# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come costruire un futon Base

futon giapponesi tradizionali richiedono nessuna base , e in effetti sono molto più sottili rispetto ai materassi occidentali chiamano un futon ; sembrano più trapunte molto spesse . Il " tradizionale" base per un futon occidentale conserva le linee pulite e semplice struttura che ricordano arredamento giapponese. Si può trascorrere una sorprendente quantità su un tale semplice pezzo di mobili - o si può costruire il proprio con i rifornimenti disponibili presso il centro locale per la casa . Cose che ti serviranno
2 - by- 6-da - 75 - pollici travi in ​​legno , 2
1 - by- 2 - by- 39 - pollici strisce di legno , 25
Potenza visto
Carta vetrata viti per legno
2 pollici a lungo , 50
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare le travi di legno e strisce alle dimensioni corrette utilizzando la motosega . Lumber non sono forniti di serie a 75 o lunga 39 pollici . Se sei a disagio con questo passo , la maggior parte dei centri per la casa faranno i tagli per voi sul posto .
2

Sand tutte le superfici del vostro legname . Utilizzare una carta ruvida -grana per il primo passaggio , poi lisciare con una seconda passata con carta fine -grana . Dovreste essere in grado di eseguire il pollice su tutta la superficie senza schegge o disagio .
3

Impostare i due fasci sui loro bordi da 2 pollici , paralleli e con i loro estremità allineate . I loro bordi esterni dovrebbero essere 39 centimetri di distanza.
4

Impostare uno dei listelli di legno attraverso i due fasci . Le sue estremità devono allinearsi con i bordi esterni delle travi . Il suo bordo esterno deve allinearsi con le estremità delle travi .
5

vite la striscia in posizione con una vite in corrispondenza della mezzeria di ciascuna asta, guidato attraverso il volto della striscia e nel bordo di la trave .
6

Impostare il prossimo striscia a posto , correndo parallela alla prima striscia e un centimetro di distanza . È possibile utilizzare il bordo stretto di una terza striscia per garantire la corretta spaziatura . Vite in posizione come avete fatto prima .
7

Continuare ad aggiungere strisce come nel passaggio 6 fino ad esaurimento delle strisce . Bordo esterno della striscia finale dovrebbe allinearsi con le opposte estremità delle travi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.