1 foglio di legname , 1/2x36x48 pollici
2 raggi , 1x2x48 pollici
2 raggi , 1x2x34 pollici
4 posti , 4x4x30 pollici
Potenza visto
Potenza trapano
Box di viti per legno , 2 centimetri di lunghezza
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare il legname alle dimensioni corrette utilizzando una sega elettrica . Se non si dispone di una sega elettrica , chiedete al vostro deposito di legname per tagliare il legname per voi .
2
Praticare un foro pilota attraverso ogni angolo del foglio legname, posizionato mezzo pollice da ogni bordo . Praticare un corrispondente foro pilota 1/2 pollice profondo nel lato largo 1 pollice di entrambe le estremità di ogni striscia 48 pollici , il centro 1/2 pollice dalla fine della striscia . Utilizzare una punta da trapano da 1/8 di pollice più stretto del diametro dei vostri viti.
3
Praticare due fori pilota in ogni estremità delle strisce da 34 pollici con una punta da 1/8 di pollice più stretto del diametro dei vostri viti . Posizionare i fori pilota di centro , ogni 1/2 pollice dal bordo .
4
Praticare due fori pilota a ciascuna estremità dei due strisce da 48 pollici che utilizzano la stessa punta come al punto 3 . Drill tutto il percorso attraverso il volto della striscia, 1/2 pollice dalla fine. Posizione ogni buca 1/2 pollice dal bordo della striscia .
5
Sand tutte le superfici di tutti i pezzi di legname .
6
assemblare tutte quattro le strisce in un rettangolo con le estremità delle strisce più corte adiacenti le facce delle strisce più lunghe . Tutte e quattro le strisce devono poggiare sul loro volto più stretto.
7
Collegare il rettangolo guidando viti per legno attraverso i fori pilota nelle lunghe strisce e nei fori pilota nei brevi strisce .
8
Posare il foglio di legname sulla parte superiore della cornice rettangolare. Collegare lo guidando viti per legno attraverso i fori pilota nel foglio e nei fori pilota nelle strisce .
9
un post sul finale in un angolo formato da due delle vostre strisce . Fissare al foglio di compensato guidando due viti da legno attraverso il compensato e nella fine del post . Rafforzare guidando due viti attraverso il volto di ogni striscia e nel lato del palo .
10
Ripetere il passaggio 9 per tre volte per montare le altre tre gambe.
11 <p> Aggiungi componenti aggiuntivi , vernici e funzioni secondo il vostro piano personalizzato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035184.html