Montare il letto a castello inferiore prima . Si tratta di fissare le sponde del letto a castello alle schede testa e piedi . Questi saranno molto più alto di un letto singolo standard per fornire lo spazio necessario tra le due cuccette . Il letto superiore utilizza le schede testa e piedi piccoli . Dopo il montaggio del telaio per la cuccetta inferiore , montare il telaio superiore . La cornice superiore si siede sul telaio inferiore su perni posizionati in cima a quattro posti del telaio inferiore . Le schede testa e piedi migliori hanno fori nella parte inferiore dei posti di accettare questo pin . Questi pin tenere il letto superiore in posizione. Strumenti necessari di solito includono un cacciavite e una chiave inglese o una pinza .
Tapparelle kit e kit Bunkie Boards
lamelle vengono solitamente con il letto a castello per l'acquisto , ma un doppio controllo con il rivenditore prima di prendere il letto a castello a casa . Alcuni letti a castello utilizzano un telaio di supporto inferiore più piccolo chiamato un consiglio Bunkie che ha le stecche costruite all'interno di essa o un materasso con la scheda Bunkie già allegato . Questo articolo misura la larghezza e la lunghezza del materasso , ma è solo un paio di centimetri di altezza . Questo semplice telaio supporta il materasso invece di una molla di scatola o un kit stecca .
Come Stecche di lavoro
lamelle sono semplicemente tavole poste equidistanti sul letto a castello longheroni , con alcuni kit contenenti fino a 13 stecche . Le guide del telaio a forma di L sono attaccati sia alla testa e pedane con un pezzo forato all'interno del letto a castello per agganciare i longheroni alle schede testa e piedi . I longheroni possono avvitare direttamente alle schede testa e piedi . Il telaio a forma di L si affaccia all'interno del letto a castello su entrambi i lati , fornendo un piccolo labbro larga circa 1 a 2 pollici su cui le lamelle sedersi . La maggior parte delle stecche sono schede 1 -by - 6 pollici , ma possono variare nelle dimensioni a seconda del kit. Kit stecca con 13 stecche di solito non richiedono una scheda Bunkie in cima le lamelle .
Organizzare le stecche
Verificare che la disposizione delle lamelle sostiene il materasso altrettanto mettendo stecche l'uno dall'altro in distanze uguali . Per esempio , se il kit è dotato di tre doghe , collocare uno al centro , uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore . Impostare il telaio sulle doghe che sosterranno il letto a castello . Per i kit con 13 stecche , metterli sul telaio . Kit stecca di solito supportano fino a 400 libbre , in modo da assicurarsi che 10 ragazzi non cercano di ottenere sul letto in una sola volta , in quanto ciò potrebbe provocare le lamelle di sicuro.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129531.html