# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come Sostituire le Rails su un antico letto

I binari sotto il tuo letto sostengono il peso di chi dorme sul letto , il materasso e le molle . Con letti antichi , si potrebbe notare che il materasso a molle e box sentono cedevole. Poiché le sponde del letto si muovono e si spostano dal peso , il metallo si rompe e smette di fornire un adeguato sostegno . Sostituzione dei binari dal vostro letto antico funziona anche se si vuole fare un letto di dimensioni standard da un letto antico , come letti antichi sono in genere più piccole di quelle moderne dimensioni letto . Cose che ti serviranno
cacciavite
Nuovo kit di rotaie letto /convertitore
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le sponde del letto originali del letto antico , ed esaminare in che modo le sponde del letto attaccato al letto . Svitare le viti che fissano la guida del letto in posizione . Sollevare delicatamente sulle rotaie , e l'angolo la parte superiore , che consente la comparsa di metallo fuori dal telaio del letto .
2

Appoggiare una delle nuove rotaie letto sul pavimento . Le estremità sono dotate di pezzi di metallo curvi che scorrono nelle fessure all'interno del telaio del letto . Sollevare la rotaia , e l'angolo di 45 gradi contro la testiera . Spingere i bordi curvi nelle fessure , e spingere verso il basso . Applicare una pressione sufficiente che si sente un piccolo scatto , che indica che la guida si trova nella posizione . Ripetere il processo con l'altra sponda del letto sul lato opposto della testata .
3

Inserire le viti nei fori sulle nuove rotaie letto , dove le rotaie siedono a filo con la testiera . Vite ognuno attraverso , fino a quando la vite mantiene saldamente la guida alla testata . Si potrebbe avere più viti su ogni pezzo .
4

spostarsi alla fine pediera del letto . Tenendo sul predellino , far scorrere delicatamente la fine del binario letto nel legno , proprio come avete fatto con la testata . Spingere le due guide metalliche nelle fessure o aperture sul fondo del letto , e la vite nel legno .
5

Posizionare il pezzo più corto di metallo, o stecca , che è venuto con le rotaie letto tra l' due binari più lunghi. Far scorrere il pezzo fino a quando non si trova nel mezzo del letto , che aggiunge ancora più sostegno . A seconda del tipo utilizzato , il pezzo potrebbe richiedere viti che lo tengono contro le rotaie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.