Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come prendere vernice a Brass B

letto in ottone aggiungono un elemento decorativo a qualsiasi camera da letto con la loro lucentezza a specchio brillante . Se si dispone di un letto di ottone che è stato precedentemente dipinto sopra , è possibile ripristinare la condizione originale con un certo sforzo . Il processo richiede che si ammorbidire e sciogliere tutta la vecchia vernice e poi pulire accuratamente gli ottoni . Anche se i prodotti giusti accelerare il lavoro , le molte fessure sul letto fanno le tedious.Things processo che vi serve
Tarp
Occhiali di sicurezza
guanti di gomma monouso
Wash -away sverniciatore
Pennello
plastica spatola
Nylon spazzolino
tubo da giardino
Bucket (opzionale )
acqua (opzionale )
non abrasiva spugna (opzionale )
panni morbidi
ottone lucido

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le lenzuola e materassi del letto d'ottone e smontare , se possibile . Spostare il letto in un luogo all'aperto o in un garage . Stendere un telo sul pavimento o terra e impostare il letto di ottone su di esso .
2

Indossare guanti di gomma monouso e occhiali di sicurezza . Aprire un barattolo di vernice stripper che è sicuro per l'uso su metallo .
3

Immergere un pennello nella soluzione sverniciatore e applicarlo a tutte le superfici del letto di ottone ad uno spessore di 1 /8 di pollice . Applicare il composto in colpi singoli di pennello , e non spazzolare avanti e indietro una volta che è applicato .
4

Attendere 20 a 30 minuti , e poi raschia il sverniciatore con una spatola di plastica . Inizia la parte superiore dei posti letto , e raschiare verso il basso per evitare che il materiale su di voi .
5

Pulire la vernice da eventuali piccole fessure con uno spazzolino da denti in nylon e spostandolo con movimenti circolari .

6

Accendere un tubo da giardino e spruzzare l'intero letto di ottone abbondantemente con acqua per eliminare ogni traccia di sverniciatore . Se lo si desidera , è possibile lavare a mano il letto con una spugna non abrasiva e un secchio di acqua naturale .
7

Pulire l'intero letto di ottone asciugare con un panno morbido per evitare macchie d'acqua in via di sviluppo su gli ottoni .
8

Aprire una bottiglia di ottone lucido e raccogliere da 1 a 2 cucchiai. con un panno pulito , non abrasivo . Applicare lo smalto di ottone e spostare il panno con movimenti circolari per creare una brillantezza elevata . Continuare a strofinare fino a quando lo smalto è completamente sparito e poi passare a un'altra sezione degli ottoni . Continuare a lucidare fino a quando l'intero letto brilla .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129822.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com