Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come collegare un materasso a un vecchio letto in ferro

Vecchi letti in ferro , se un cimelio di famiglia tramandato di generazione in generazione , o un antico prezioso acquistato all'asta , evocano una sensazione di giorni passati , quando sono immessi in una stanza . Al primo gruppo , può sembrare che il centro telaio del letto in ferro è solo un grande buco che un materasso sarebbe caduto attraverso . A causa della età del tuo letto di ferro , si può mancare la componente vitale di stecche , che fornisce un modo per collegare il materasso per i bed.Things che ti serviranno
Metro a nastro
tavole 1 - by- 4
Saw

Mostra Altre istruzioni
1

Configurare il telaio del letto in ferro , allegando le guide laterali per la testa e pedane . A seconda dello stile del vostro letto in ferro vecchio , le sponde laterali possono agganciare o devono essere imbullonato .
2

Installare le stecche , che sono pezzi di legno che corrono tra le due rotaie laterali . Fai le tue stecche se il vecchio letto di ferro non ha una propria . Creare almeno quattro o più . Misurare la larghezza tra l'interno delle due rotaie laterali e tagliare pezzi di tavole 1 - by-4 per una lunghezza appropriata . Posare le stecche tra le sponde laterali con spaziatura uniforme tra ciascuno di essi.
3

Posizionare il materasso sulla parte superiore del letto a doghe , che sostengono e tengono in posizione .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129823.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com