Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come sostituire un Bed Slat legno con metallo

La sfida più grande in sostituzione di una stecca letto in legno con il metallo è la differenza tra lavorare con il metallo e la lavorazione del legno . Metallo richiede attrezzature e precauzioni diverso, e le specifiche di parti metalliche significa che potrebbe essere necessario regolare per la diversa larghezza dei due materiali . Tuttavia, con un'attenta misurazione e attenzione ai dettagli , questo progetto è ben alla portata di hobbisti mobili , anche principianti . Mettere da parte un pomeriggio per questo progetto , dall'inizio alla fine . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
gesso o grasso penna
Potenza drill bit
trapano in grado di metallo di perforazione , come cobalto o titanio
viti metalliche
Occhiali di sicurezza
guanti da lavoro
vac negozio
Optional :
cascami di legno
viti per legno
Planer

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

misura le dimensioni della stecca si vogliono sostituire - . lunghezza, larghezza e spessore
2

Prendi un pezzo di metallo della stessa lunghezza e larghezza della stecca . Se non sei al 100 per cento del metallo taglio comodo , si dovrebbe lasciare il dimensionamento di un professionista qualificato . La maggior parte dei luoghi che vendono pezzi di metallo saranno in metallo personalizzata con taglio voi .
3

Impostare il pezzo tagliato di metallo posto sul telaio del letto . Nota dove attraversa le travi di sostegno nel telaio del letto . Utilizzare il gesso o la penna di grasso per segnare il metallo nel punto centrale di ogni luogo che attraversa .
Dimensionamento per Spessore ( opzionale )
4

Utilizzare questa sezione se l' spessore del vostro pezzo di metallo si differenzia dallo spessore del tuo letto con doghe in legno . È anche possibile saltare questa sezione se la differenza di spessore non fa alcuna differenza strutturale , come ad esempio in caso di sostituzione di una stecca a vostra testata .
5

Misurare lo spessore sia di vostro letto con doghe in legno e la vostra parte metallica . Notare la differenza tra ogni . se la vostra parte di legno è 1/4-inch spessa e il vostro metallo è 1/8-inch di spessore , il risultato di questa fase è di 1 /8 di pollice ( 1/4 meno 1 /8) .
6

Trova un pezzo di legno di scarto di uno spessore pari al risultato dal punto 2 . Se non ne avete , trovare uno leggermente più grande di quello che vi serve e usare il vostro pialla per tagliare a misura.
7

Trova i punti in cui il vostro stecca sostituzione attraversa travi di sostegno nel telaio del letto . Misurare la larghezza di ciascuna .
8

Tagliare il legname di scarto in un unico pezzo per ogni trave di sostegno le croci stecca . Ogni pezzo dovrebbe essere lungo quanto la vostra parte metallica è ampia e larga quanto le vostre travi di sostegno .
9

Impostare ogni pezzo legname di scarto nella posizione in cui la parte metallica attraverserà le travi di sostegno . Vite in posizione con viti da legno . Se i pezzi sono molto piccoli , usare colla per legno e chiodi in acciaio invece per evitare di spaccare il legno .
Installazione
10

Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti da lavoro . Foratura metallo può lanciare schegge taglienti che rendono le lesioni brutto al tuo dito e occhi . Maniche lunghe e pantaloni gambe sono anche una buona idea .
11

Praticare un foro dello stesso diametro degli alberi delle vostre viti di metallo per ogni penna grasso o gesso segno che hai fatto sulla vostra parte metallica .

12

Impostare la parte metallica posto sul telaio del letto .
13

vite la parte in posizione utilizzando le viti metalliche . Utilizzare viti metalliche invece di viti a legno perché la parte inferiore della testa della vite è piatta . Viti per legno hanno affusolata lato inferiore che scavano nel legno - . , E non funzionano su pezzi di metallo
14

Vacuum la zona intorno al vostro letto con una vac negozio. Questo pick up schegge metalliche che possono rendere una spiacevole sorpresa più tardi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129833.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com