# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Qual è il miglior tipo di legno per fare Letti a castello

? Letti a castello sono una soluzione salva-spazio comune per le camere dormitorio del college , camerette o qualsiasi altra area in cui il risparmio di spazio è la priorità assoluta . La durata di un letto a castello è la chiave per la sicurezza e la longevità . Il legno del letto a castello più forte , più lo stress e il peso sarà in grado di gestire nel corso degli anni . Essiccato Woods

Legno in grado di memorizzare l'umidità che può portare a una perdita di durabilità . Molti mobili soggiorno sono fatte di legno essiccato in forno , che è stato riscaldato per eliminare l'umidità . Ciò impedisce che il legno marcio e di cracking in condizioni di stress come un bambino che rimbalza su e giù sul letto .
Latifoglie

legno duro è il miglior tipo di legno da utilizzare su una struttura letto a castello , tra cui quercia, acero e ciliegio . Questi boschi sono più resistenti e in grado di sopportare lo stress senza screpolature o sentimento instabile. I legni duri sono più pesanti rispetto alla maggior parte altri e di solito costano di più , sia a deposito di legname e il tuo negozio di mobili locale. Letti a castello può essere visto come un investimento a lungo termine, perché la maggior parte può essere smontato in futuro e utilizzati come due fotogrammi free-standing .
Evitare morbido Woods

pino e abete rosso sono legni morbidi che possono essere utilizzati sui modelli di letto a castello di fascia più bassa . Essi non reggere più a lungo , soprattutto in condizioni di stress . Altri boschi più conveniente per evitare includono cornici in legno di particelle. Questi telai sono i più bassi sullo spettro robustezza e sono realizzati con minuscoli frammenti di legno che sono modellati insieme . Crepe del legno delle particelle facilmente e spesso continuano a cadere a pezzi una volta che succede . Stanno sono anche difficili da riparare quando si verifica il crack iniziale.

Superfici esterne

superfici esterne come il volto del letto a castello o altri accenti può contenere più morbida boschi senza compromettere la forza complessiva e la durata . Latifoglie dovrebbero essere utilizzati sulle parti principali del telaio che sarà sotto la pressione maggiore . Superfici scolpite spesso possono essere costruiti con legno impiallacciato , che è più morbido di legno duro , ma permette di scolpire quelle superfici dettagliate. Impiallacciatura di legno può essere più morbido , ma è di qualità eccezionale che non dividere o ordito nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.