# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Che tipo di legno è meglio Lay prima della posa di linoleum

? Prima di installare linoleum , è fondamentale che il pavimento sia stabile e sicuro . Hai avuto modo di garantire che non vi sia umidità intrappolata nel pavimento perché la colla linoleum richiede una superficie asciutta per una buona adesione. Idealmente , si lavorerà con il anticalpestio legno più efficace per garantire una superficie uniforme , strutturalmente sana si può godere per anni . Preparazione del sottofondo è la chiave per avere un pavimento di lunga durata e attraente . Preparazione

Prima della posa di linoleum , è necessario preparare il sottofondo per evitare che l'umidità raccolta tra il legno e il linoleum . L'umidità rimane intrappolato e può causare il linoleum di bolla e arricciatura come la colla diventa instabile . Utilizzare uno strato protettivo di materiale plastico per formare una barriera al vapore tra la soletta di calcestruzzo e il sottofondo di legno se si posa linoleum in un seminterrato . Nei bagni e cucine , assicurarsi che tutti i tubi e rubinetti funzionano correttamente per evitare perdite. Anche se legni duri più spesse sono più resistenti ai danni d'acqua , qualsiasi legno alla fine si deteriora se si bagna . Legno trattato potrebbe resistere a infiltrazioni d'acqua , lasciando uno strato di umidità che si degradano l'adesività della colla linoleum .
Qualità

Dal momento che non vedrà il legno sotto il linoleum , non c'è bisogno di scegliere un legno massello di alta qualità prima della posa del rivestimento . In multistrato è sufficiente e fornisce una superficie solida su cui il linoleum può aderire . Pannelli multistrato sono abbastanza spesso per evitare punti deboli e non deformare come grado inferiore , pannelli monostrato . Pannelli multistrato prendono uno strato uniforme di colla che può essere lisciato per evitare bubbling.
Dimensione

Per ottenere una superficie liscia ed elastica su cui si può effettivamente porre il vostro linoleum, utilizzare spessi pannelli multistrato ¼ pollici . Lo spessore assicura che anticalpestio non bolla . È possibile porre il compensato su un pavimento esistente invece di rimuovere vecchi rivestimenti in vinile . Tenete a mente che il vostro piano solleverà ¼ di pollice , che possono interessare quanto i mozziconi da terra contro armadi esistenti. Potrebbe essere necessario alzare armadi o tagliare la parte inferiore delle porte una volta che il pavimento è sollevato . Spessore
acclimatazione

multi-strato ¼ di pollice , compensato di qualità superiore alla qualità ha bisogno di ambientarsi per l'ambiente prima di installarlo . Appoggiare le tavole nella sala dove saranno installati per almeno 48 ore in modo che possano contrarsi o espandersi in funzione dell'umidità e della temperatura della stanza. Una volta che le tavole acclimatarsi all'ambiente , li stabilisce per coprire completamente il pavimento prima di essere esposti al anticalpestio . Linoleum non fornisce alcun supporto e deve essere posato sopra il legno che non lascia fessure tra le tavole. Allo stesso tempo , potrebbe essere necessario capovolgere alcune delle tavole se hanno grandi nodi o altre carenze che possono influenzare la colla e la scorrevolezza del linoleum . Una volta che i pannelli sono collocati con precisione , avvitare o inchiodare sul posto . Assicurarsi che le vite e le unghie teste sono completamente a filo con il compensato prima della posa di linoleum .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.