Se si soffre di mal di schiena, un materasso che fornisce un ampio sostegno potrebbe aiutare a dormire meglio , secondo il sito web Spine- Health. Questo perché un materasso che è troppo morbido può rafforzare una cattiva postura durante il sonno , con conseguente dolore quando ti svegli . Avere un adeguato supporto posteriore può anche aiutare a evitare dolori muscolari nella parte bassa della schiena . Tipicamente , un mezzo per consolidare materasso è preferibile se il tuo problema è mal di schiena .
Tutta la schiena
Se vi svegliate con tutta la schiena nel dolore , poi è probabile che la colonna vertebrale non viene adeguatamente sostenuta durante il sonno . Cercare un letto che sosterrà la corretta curvatura della colonna vertebrale. Se un materasso non può sostenere una postura simile a quello che si tiene in piedi dritto , probabilmente non andare a fare molto , se non altro, per alleviare il mal di schiena .
Hip Problemi
Se guardate qualcuno sdraiato su un letto , si noterà che il materasso è più rientrato nella zona intorno ai fianchi . Questo perché questa è una delle parti più pesanti del corpo . Se avete problemi dell'anca , si vuole un letto che fornisce il supporto alla zona dell'anca pari al sostegno che offre alle altre parti del corpo . A volte il materasso non è l'unica ragione le persone si svegliano con il dolore all'anca . Un buon materasso su un vecchio , cadente molle è improbabile per fornire il supporto necessario .
Opzioni
Oggi , materassi a molle , non sono l'unica opzione . È inoltre possibile acquistare un materasso in schiuma speciale o uno pieno di acqua o aria . Nessuno tipo di materasso è meglio di altri per il mal di schiena perché ciò che si sente bene e di supporto per una persona può sentirsi a disagio ad un altro. Così, il modo migliore per trovare un materasso che affronterà il vostro individuo schiena e problemi dell'anca è quello di provare su strada il maggior numero di posti letto come si può e confrontare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129871.html