Il letto Murphy è stato creato da William L. Murphy che ha progettato il letto per necessità . Vivere in un appartamento con una camera da letto , Murphy ha avuto poco spazio per un letto e anche voluto usare il suo piccolo spazio per intrattenere . Dopo aver sperimentato un letto pieghevole , ha fatto domanda per il suo primo brevetto intorno al 1900 . Nel corso degli anni , l'azienda di Murphy ha subito diversi cambiamenti di nome , ma è sempre rimasto in famiglia . Ha avuto la sua prima ondata di vendite nei metà a fine 1920 , ma le vendite presto scemato durante la Seconda Guerra Mondiale . Dopo la guerra , le vendite hanno continuato a cadere , e la società ha lottato per mantenere la sua rilevante del prodotto nel mercato. Nel tardo 1980 a 90s , vendite raccolti , e la società ha ampliato la propria offerta per includere pronti da montare pensili e mobili .
Peso Capacità
peso capacità di letti Murphy varia da un produttore e lo stile letto . Il modello supremo disponibili attraverso i Murphy Letti internazionali , per esempio , tiene 1700 £ . , Mentre il modello Elite supporta £ 2.000 .
Come funzionano
letti Murphy lavorare su un meccanismo di controbilanciamento a molla che è fissato al pavimento . Quando il letto è sollevato , le gambe si piegano automaticamente , e il letto ritrae nella sua posizione nascosta .
Modelli
Il letto è concepito come un letto a scomparsa con armadi o come un pensile con armadi letto. Alcuni modelli sono disponibili con porte bifold . I letti sono progettati per adattarsi doppie, matrimoniali , queen o king size materassi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129886.html