Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come faccio a dividere una regina Box Spring

? Quando lo spostamento , a volte diventa necessario forzare mobili attraverso le porte . Nel caso di una molla di scatola regina , potrebbe essere necessario dividere effettivamente in due. In caso contrario , potrebbe non andare bene per corridoi , dietro gli angoli , o anche attraverso la porta d'ingresso . Fortunatamente, non c'è bisogno di essere un motore professionale o falegname per ottenere questo lavoro fatto . Si può fare questo con un aiutante in circa un hour.Things che ti serviranno
Tape measure
tessuto gesso
Handsaw
Exacto coltello o taglierino
gun Staple
doghe di legno di bretelle
lastre di metallo , 4
legno viti
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Decidere se si desidera dividere o tagliare la molla box regina da lunghezza o larghezza .
2

Trovare il punto a metà strada sulla molla scatola . Misurare la lunghezza se avete intenzione di tagliarlo tutta la larghezza . Misurare la larghezza se si prevede di tagliare tutta la lunghezza . Dividere la misura totale della lunghezza o larghezza da due . Tracciare una linea a questo punto nella parte inferiore della molla box in una parte non visibile .
3

Tagliare il panno polvere sul lato inferiore della molla scatola nella direzione in cui si intende dividere il molle lungo il segno che hai fatto nel passaggio precedente . Ripetere questo passaggio per il panno sulla parte superiore e sui lati della molla di scatola .
4

Tagliare il legno della molla di scatola lungo la linea del punto a metà strada . Tagliare tutto il percorso attraverso la parte superiore , inferiore e laterali del sommier . Con un aiutante , piegare la molla di scatola a metà. Prendersi cura delle molle , che resisterà flessione . Avrete avere una casella di primavera uniformemente separato che può adattarsi più facilmente in spazi ristretti . Spostare il molle alla sua nuova posizione e rilasciare la corda .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129958.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com