uso dei pesticidi era una volta un meccanismo molto efficace per combattere le cimici dei letti . In effetti , cimici erano comuni in tutti gli Stati Uniti prima della seconda guerra mondiale fino al pesticida DDT quasi li debellata . Ora sono tornato con una vendetta . Nel 2010 , i Centers for Disease Control and Prevention ( CDC) e l'Environmental Protection Agency ( EPA) ha emesso un avviso ai cittadini che gli insetti stanno riemergendo in tutto il paese . Sopravvivere popolazioni di cimici dei letti sembrano aver sviluppato una resistenza a molti pesticidi , rendendo più difficile per combattere gli insetti con veleni e repellenti solo.
I fatti
piretri , che funzionano sia come repellenti e pesticidi , sono considerati lo strumento più affidabile per combattere i parassiti . Il problema è che alcune popolazioni sono evoluti resistenza piretri . Derivato dal crisantemo , o talvolta sinteticamente creato , piretri attaccano il sistema nervoso degli insetti simili al modo in DDT li ha uccisi . Ora gli Stati Uniti brulica di cimici che hanno sviluppato geni per resistere l'effetto di tali antiparassitari . Infatti, il CDC e EPA raccomandano di limitare il controllo chimico delle cimici per scoraggiare l'evoluzione anche di più altamente resistente popolazioni .
Repellenti convenzionali
insetto convenzionale repellenti , spesso usato per respingere le zanzare e zecche dei cervi , non sembrano avere lo stesso effetto su cimici . Spruzzare repellente su se stessi , prima di andare a dormire non è raccomandato per scoraggiare le bestioline . Una volta stabilito un bug di popolazione letto , insetticidi altamente repellenti potrebbero non essere efficaci perché possono disperdere i bug in molte direzioni e causare loro di diffondersi in altri luoghi .
Di combattimento efficace
Utilizzare insetticidi insieme ad altri meccanismi di controllo per un metodo di combattimento integrato. Applicare veleni in fessure e crepe dove gli insetti possono essere nascosti . Le cimici dei letti di solito emergono di notte per succhiare il sangue del loro ospite mentre si dorme . Tendono a preferire superfici in tessuto o in legno . Il trattamento termico è anche un metodo affidabile. Trattamento di lenzuola, cuscini e tessuti infestati con temperature tra i 113 ei 120 F uccidere cimici. Pulizia generale e utilizzando un vuoto su cuciture e pieghe di tessuto e letti , soprattutto con una bacchetta di aspirazione , aiuterà anche a combattere il problema .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130030.html