Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

A base di erbe per la casa repellenti per insetti

Rimedi erboristici risalgono a tempi antichi per l'utilizzo in repellenti per insetti . Anche con tutti i repellenti chimici così facilmente accessibili oggi a portata di negozi di casa e giardino forniture locali , a base di erbe repellenti per insetti a casa continuano ad essere utile . Si può crescere alcune di queste erbe nel vostro giardino o trovare in oli venduti in negozi di alimenti naturali o alimenti biologici locali. Usali sia all'esterno che all'interno per respingere gli insetti . Lemon Eucalyptus

Secondo la US Environmental Protection Agency , l' eucalipto pianta di limone produce un antiparassitario biochimico che è un ingrediente principale di repellenti naturali . L'olio a base di erbe naturali risiede nelle foglie della pianta e funziona bene per respingere le zanzare . L'eucalipto limone ( Eucalyptus citriodora ) è un albero sempreverde profumato , che , secondo la Purdue University Agricoltura , è stato un fumigante comune nella medicina popolare .
Mirra

Mirra ( Commiphora myrrha ) è una pianta secolare che risale agli antichi egizi per l'uso in imbalsamazione pratiche per tenere gli insetti lontano dalla morte e come fumigante . Piantare questa erba nel vostro giardino per il suo aroma inebriante , che aiuta a respingere gli insetti . La pianta è originaria delle regioni settentrionali dell'Africa e cresce naturalmente in Medio Oriente , e ha bisogno di un clima caldo e secco . Cresce come un corto albero o cespuglio e produce un olio essenziale nella corteccia . L'olio è un insetto repellente naturale .
Olio di menta piperita

Quando il tempo inizia a riscaldarsi , si possono trovare le linee di formiche in marcia la loro strada nel vostro casa . Essi possono essere un bel fastidio , soprattutto quando decidono di accamparsi in cucina intorno al lavandino o controsoffitti . Una base di erbe repellente per insetti a casa per le formiche è l'olio di menta piperita . Lo State University Extension Service Oregon consiglia di versare olio di menta piperita su batuffoli di cotone e metterli alle entrate le formiche sono state utilizzando . È inoltre possibile diluire l' olio di menta piperita in un flacone spray e spruzzare le aree si trovano le formiche congregating .
Essential Oil Combinazioni

È possibile combinare diversi oli essenziali naturali a fare un repellente per insetti a base di erbe . Oli come l'olio di citronella e olio di tea tree contengono le proprietà naturali che gli insetti aborrono . Secondo NaturoDoc , LLC , combinando questi oli di lavanda e olio di mentuccia rende un efficace repellente per insetti . Avvertono contro l'uso di questa miscela direttamente sulla pelle; diluire la soluzione con acqua per applicazione diretta . Mettere gli oli in un diffusore e calore con le luci di tè , o mettere le gocce all'interno di anelli lampadina su portici o nei sunrooms; il calore aiuterà a proiettare la fragranza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106984.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com