# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come estrarre petrolio da Lavender at Home

Estrazione di petrolio da lavanda fresca consente di sfruttare le ricche essenze botaniche in una varietà di applicazioni come l'aromaterapia e la produzione del sapone . Sapendo come estrarre l'olio dalla lavanda serve come un compito realizzabile in cucina anche a casa del richiedente . Questo ti permette di fare creazioni veramente naturali con gli oli , invece di acquisto di oli essenziali commerciali , che possono essere diradate o diluiti . Cose che ti serviranno
fiori di 4 tazze di lavanda
4 qt . stockpot
piazza Buratto ( 24 - by- 24 pollici)
Mesh filtro
ciotola di vetro di grandi dimensioni
4 tazze di olio di cocco
8 once vaso con coperchio

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un quattro- qt . pentola con quattro tazze boccioli di lavanda e quattro tazze di olio di cocco . L' olio di cocco è un olio versatile vettore che assorbe le essenze di lavanda con facilità. Questo ingrediente può essere acquistato in un negozio di alimentari .
2

Fate bollire il contenuto della pentola a fuoco basso per circa 40 minuti . L' olio di cocco chiara sarà colorato un leggero tono di viola .
3

Versare il contenuto della pentola sopra una grande ciotola di vetro . Questo separa l'olio dal materiale.
4

Avvolgere le gemme in un 24 -by- 24 pollici garza piazza e strizzarlo sopra la ciotola , l'estrazione di un ulteriore olio floreale.
5

raffreddare il contenuto della ciotola a temperatura ambiente e versarlo in un bambino di otto once. jar . Fissare il coperchio del barattolo ermeticamente e conservarlo per uso futuro nel vostro frigorifero . Può durare fino a un anno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.