lavanda fresca
Shears
Elastico
Grande vaso
garza o mussola
Grande bottiglia
Mostra Altre istruzioni
Fare Lavender - infuso olio d'oliva
1
Prima di immergere la lavanda in olio d'oliva , è necessario innanzitutto asciugare . Se c'è umidità nei fiori di lavanda , sarà rovinare il vostro olio e renderlo rancido .
Tagliate i gambi al largo della lavanda con cesoie da giardino e legarli in un mazzo con l'elastico . Appendere il mazzo a testa in giù e lasciare riposare per 10 a 14 giorni , fino a quando non è completamente asciugato . Assicurarsi che la lavanda è appeso in una zona calda che non ottiene luce diretta del sole .
2
Dopo la lavanda è asciutto , collocarlo nel vaso . Riempire con olio d'oliva sufficiente per immergere completamente i lavanda , e avvitare il coperchio del vaso chiuso. Mettere in una zona soleggiata per 2 a 6 settimane. Durante questo tempo , il calore del sole rilascerà fragranza e le proprietà della lavanda nell'olio .
3
Dopo l'olio d'oliva è stato infuso , la tensione della lavanda versando la miscela attraverso la garza o mussola e nella tua bottiglia . Se dopo questo , si desidera che il petrolio sia più fragrante , è sufficiente la tensione della vecchia lavanda dal petrolio , aggiungere nuovi fiori e immergersi di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108282.html