Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

English Renaissance Letti

Sopravvivere letti dal Rinascimento inglese di solito sono enormi , pesanti pezzi di mobili , di solito in rovere o altro legno durevole . Questi letti sono spesso di grandi dimensioni e riccamente decorato . La maggior parte dei posti letto del 16 ° secolo erano destinate a rimanere in un posto per lunghi periodi e raramente sono stati spostati anche per la pulizia , anche se esistono alcuni letti viaggio pieghevole. Letti inglese rinascimentali variano un po 'in forma e dimensioni, ma tendono ad avere alcune caratteristiche in comune. Letti Tester

inglese rinascimentali quasi sempre sostenuto un tester , o sul tetto , sopra il letto . Mentre letti precedenti avevano spesso una mezza tester , sostenuto da una coppia di posti a capo del letto , dal 16 ° secolo , letti matrimoniali tester era diventato più comune. Questi erano l'antenato dei moderni letti a baldacchino . Letti piani potrebbero non hanno incluso i posti e tester . Speciale " estraibile " o letti estraibili erano anche normale. Secondo Periodo di vita e le case tradizionali Escapes , questi letti sono stati tenuti sotto il letto più grande . Come moderni letti a scomparsa , sono stati spesso utilizzati per gli ospiti o per i più piccoli , poi messi via quando non serve.

Tende

I più letti della fine del Medioevo e l'inizio del Rinascimento inclusi tende, pendevano dal tester . Queste tende sono stati fatti solitamente di tessuto pesante , e servito uno scopo pratico così come un uno ornamentale. Tende Bed ridotti bozze e tenuti traversine caldo anche nelle fredde notti d'inverno senza fuoco . Secondo Old &Interessante , letti e le impiccagioni erano considerati beni preziosi , ed erano spesso tramandate nei testamenti .
Ropes

La maggior parte del 16 ° secolo letti inglesi erano sostenute da funi , anziché da doghe o un pannello piatto . Corde realizzata una flessibilità simile a quella dei moderni molle metalliche , anche se tendevano a incurvarsi nel centro meno regolarmente serrati. La maggior parte dei letti corda avevano sommier costituito da corde incrociate infilate attraverso fori nelle lamelle . Sono stati tenuti in tensione con una chiave letto , un dispositivo di legno, che ha tirato le corde più stretti che con l'occupante potevano tirare a mano . State fatte
Decorazioni in

letti Rinascimento inglese in legno massiccio , di solito in rovere o altro materiale denso , di lunga durata . Poiché impiallacciatura e altri trattamenti superficiali erano rari , questi letti possono essere riccamente scolpiti con fiori , foglie e persino ritratti . Alcuni esempi estremamente ricchi , come la Grande Letto di Ware , sono coperti quasi interamente con sculture . Tuttavia, secondo il Victoria and Albert Museum , la maggior parte dei letti avevano intagli solo sui posti anteriori e altre aree altamente visibili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130060.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com