Gli archeologi hanno scoperto un divano tessuto appartenente al faraone egiziano Tutankhamon . Tessitura di legno insieme a mano per creare mobili è praticata ancora oggi nelle culture di tutto il mondo .
Chair Caning
L'arte della tessitura legno per creare una sedia si chiama sedia fustigazione o sedia posti tessitura. Fustigazione mano tradizionale è un metodo di sette fasi della tessitura singoli fili di canna attraverso fori praticati nel perimetro della seduta , con un conseguente modello ottagonale. Disegni di tessitura Fancy comprendono stella di david , margherita e modello fiocco di neve.
Materiali
È anche possibile identificare una mano sedia tessuta in legno dal materiale . La maggior parte dei posti sono tessuti con la canna o rattan . Se il sedile ha una spina di pesce , si è intrecciata con stecche , o strisce , di legno come il frassino , rovere o noce . Foglia tifa naturale può essere trovato su costosi , sedie antiche . Pezzi più recenti utilizzano un più economico carta in fibra di giunco . Stile cowboy o pezzi rustici avrà più volte cuoio o canne piatte come i pannelli in legno rockers . Altri materiali : Oriental erba del mare e il cavo danese .
Mobili in vimini
mobili completamente intrecciato di materiali flessibili come giunchi , salice o di canna è chiamato vimini . Non c'è un materiale albero o pianta chiamata vimini . È possibile identificare un pezzo di vimini fatti a mano perché sarà fatta completamente di materiali tessuti . Wicker deve essere curato perché il restauro e la riparazione di vimini possono essere costosi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000541.html