maggior parte delle sedie da cucina cromato retrò hanno schienali imbottiti spesso coperti di vinile allungata. Per rimuovere il sedile posteriore girare la sedia intorno . I messaggi cromo o scivolare nella parte interna dello schienale dal lato inferiore , o sono attaccati con viti dal lato posteriore del sedile . Svitare il tipo parte posteriore con un cacciavite normale . Per la poltrona inseribile schiena, potrebbe essere necessario ottenere più creativo . Guardare intorno al bordo dei tubi cromati per vedere se vi è un dispositivo di fissaggio in quella posizione . Alcuni spalle richiedono di rimuovere alcuni del tessuto coperchio dal retro . Sollevare il ripieno per individuare le viti. Di solito si desidera sostituire il coperchio durante il processo di rivestimento , ma fate attenzione a non strappare il coperchio quando si rimuovono le graffette o puntine .
Sede sedia
Ruotare il sedia a testa in giù e impostare la seduta su un tavolo . Questo vi darà il miglior accesso alla parte inferiore della sedia . La maggior parte del tempo si vedrà una vite in ogni angolo della sedia . A volte la parte inferiore del cromo è parzialmente coperto con batista , un tessuto nero utilizzato dai tappezzieri a coprire la parte inferiore di mobili . Rimuovere eventuali batista o altra copertura tirando le graffette o puntine con le pinze . Svitare le quattro viti d'angolo e il sedile si sollevare .
Attraverso tubi
maggior parte delle sedie da cucina e sala da pranzo dispongono di ulteriori viti di giunzione serie di tubi . Spesso la vite o il bullone testa esterna è travestito a guardare come un semplice pezzo di tondo cromato . Se le gambe sono arrugginite , questo può rendere la rimozione dei dadi più difficile, dal momento che possono girare intorno , piuttosto che svitare . Afferrare i bordi della testa travestito con le pinze morsa e usare una chiave correttamente dimensionato sui dadi . Può anche essere necessario aggiungere un lubrificante come l'olio minerale per i fili per aiutare la svitare il dado.
Piedini regolabili
maggior parte delle sedie tubolari cromate sono stati venduti regolabile inseribile piedi. Queste piedi svitati per rendere più facile per il proprietario di livellare i piedi . Nel corso del tempo , alcuni piedi diventano arrugginito , danneggiati o persi . È importante sostituire i piedi per proteggere la parte inferiore dei tubi cromati da danni . Porre i tubi delle gambe in una morsa . I piedi sono progettati per premere nel tubo . Alcuni possono avere una vite aggiuntiva sulla parte interna del tubo gamba . Spruzzare il piede con un lubrificante , rimuovere qualsiasi dispositivo di fissaggio e tirare fuori il piede . Questo vi permetterà di pulire il cromo completamente e ripristinare i piedi quando si mette la sedia di nuovo insieme .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000600.html