Prima di utilizzare solventi per pulire le sedie di stoffa, è importante per sciogliere lo sporco e le macchie che sono presenti in modo da poter rimuovere la maggior quantità di detriti dal panno il più possibile . Iniziare spazzolatura il panno con una spazzola di pulizia o l' utensile pennello su un aspirapolvere . Follow-up aspirando la sedia in tutto , per estrarre la maggior quantità di sporco e macchie , come si può .
Acqua a base di solventi
Alcuni materiali come stoffa cotone o di cotone acrilico miscele sono adatti per l'uso con un solvente a base d'acqua . Se l'etichetta sulla sedia dice che è fatta di un materiale , è possibile trattare il tessuto con shampoo tappezzeria , sapone , o anche un detergente delicato . Applicare una piccola quantità di solvente per la zona sporca e strofinare delicatamente con un panno umido o una spugna . Prestare particolare attenzione a tutte le aree colorate , quindi lavare delicatamente la sedia con una spugna umida per rimuovere il detergente .
Basato Nonwater solvente
Alcuni tessuti non può essere trattato con un solvente a base d'acqua , come il lino e velluto . Questi tessuti devono invece essere trattati con un solvente di lavaggio a secco , alcool o detergenti specifici per microfibra; che sono progettati per pulire poliestere ed altri tessuti sintetici. Assicurati di prestare particolare attenzione alle aree colorate e pulire il tessuto strofinando con una spugna , avendo cura di seguire le istruzioni fornite con il prodotto che si sta utilizzando .
Attenzione
Non tutti i prodotti per la pulizia sono compatibili con tutti i materiali e utilizzando il tipo sbagliato di prodotto può causare macchie e danni alle vostre sedie di stoffa . Assicurarsi sempre di testare il prodotto di pulizia su un pezzo di stoffa che non può essere visto , come il lato inferiore di un cuscino , prima di usarlo sulla sedia nel suo complesso , in caso scolorisce o danneggia la sedia .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033532.html