Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Poltrone per Backs Bad

Mal di schiena , qualunque sia la causa , può essere un ostacolo grave al lavoro e relax . Mentre l'esercizio e le altre strategie sono parte di un buon programma di back- cura, una sedia di sostegno può dare un contributo significativo alla gestione del dolore e la mobilità . Il design ergonomico risolve i problemi di arredo in base a come corpi umani funzionano, ma l'etichetta ergonomica non è sufficiente di per sé a garantire la sedia giusta per voi . Imparare i criteri per scegliere un confortevole sedia di sostegno . Il lavoro della presidenza Standards

Molti studi di sedie ergonomiche concentrarsi su sedie utilizzate per il lavoro . Alcuni criteri sono quindi meno rilevanza per la scelta di una poltrona di casa . Norme riassunte in un numero lavoro di studio - chair sei : sicurezza , adattabilità , comfort, praticità , resistenza e l'idoneità al compito , e formano un ottimo checklist per valutare una sedia si sceglie per il lavoro . Sedie legati al lavoro possono essere valutati anche alla luce delle valutazioni American National Standards Institute sviluppate per il business e istituzionali di mobili Manufacturers Association .

Standards Work Chair- specifici

la scelta di una poltrona per il luogo di lavoro , la sicurezza è una considerazione importante . Una sedia dovrebbe essere robusto e , se ruote , fortemente tip- resistente . Stabilire un protocollo per la segnalazione e risolvere i problemi mantiene sedie sicuro. Adattabilità e praticità lavoro con l'altro . Una poltrona che verrà utilizzato da molte persone deve essere di supporto e confortevole per la maggior parte di essi; un obiettivo del 90 per cento la capacità di adattamento in grado di governare la vostra scelta . Ciò può comportare adeguamento schienale, seduta o altezza della sedia da uno o più utenti . Praticità impone che i controlli siano ben posizionati e facili da manipolare .
Scelta Sedie per la tua casa

Anche se le considerazioni arredamento casa assumono un ruolo più incisivo nelle scelte di mobili di in un ufficio , comfort e una buona forma ergonomica sono ancora molto importanti . Mentre diversi membri della famiglia e gli ospiti possono utilizzare i mobili , la scelta di una sedia per la schiena è fisicamente una questione molto personale . La sua altezza , arretrato specifico , e la lunghezza delle gambe , sia coscia e polpaccio , tutti hanno bisogno di attenzione . Una sedia schiena dovrebbe raggiungere almeno la parte superiore delle spalle per fornire una buona testa e il supporto del collo; scegliere una ancora più alta indietro se si ha la tendenza a pisolino . Dovreste essere in grado di sedersi tutto il senso indietro nella vostra sedia e avere ancora i piedi toccano comodamente il terreno . La sedia non deve essere così bassa che è necessario spingere o tirare con forza sulle braccia per alzarsi . Evitare di sedie che si sentono squishy -soft; saranno solo diventare più morbido con l'età e fornire scarso supporto per la schiena e il resto del vostro corpo . Prendete il vostro tempo nella scelta , e trascorrere qualche ora seduti in sedie che ti piace . Esperimento con sedie di diverse altezze e profondità . Questo è l'unico modo per essere certi che non avrete spilli e aghi formicolio nelle gambe perché la sede è troppo profondo . Riporto ciò che si impara a conoscere comfort in una poltrona a scelte di un divano e sedie da cucina . Produttori di mobili hanno imparato negli anni che una taglia non va bene per tutti.
Ulteriori aggiustamenti

Per migliorare il vostro soggiorno in corso e fare le vostre scelte nuove sedia , meglio ancora, indagare cuscini di supporto lombare che possono essere spostati da una sedia all'altra . Alcuni cuscini anche adattarsi al montaggio su schienali auto , un'altra situazione dei posti a sedere in cui un buon supporto posteriore può fare una grande differenza nel modo in cui ci si sente e si muovono .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033550.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com