Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Come ripristinare il mio Eames Lounge

La poltrona disegnata da Eames vale un penny grazioso sul mercato dei collezionisti , e gli acquirenti interessati a pezzi moderni metà del secolo vuole mobili che sembra incontaminato possibile. Anche i pezzi con un significativo livello di danneggiamento può ancora comandare pezzi alti . Per le piccole riparazioni e restauri , è necessario trattare sia le aree di legno e il sedile in pelle della sedia . Restauro di casa è meno costoso che prendere la poltrona di un professionista e può essere realizzato con un paio di rifornimenti . Cose che ti serviranno
Leather Cleaner
Chamois panni
kit di riparazione pelle
in pelle condizionatore
Grano di riempimento
220- carta vetrata grana
poliuretano
spugna pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il sedile in pelle con un detergente in pelle specialità. Versare il liquido su un panno di camoscio e lavorare delicatamente nella pelle con un movimento circolare . Andare oltre la pelle una seconda volta con un panno fresco , lucidatura pelle e rimuovendo eventuali detergente in eccesso .
2

Trattare strappi e lacrime con l'adesivo all'interno del kit di riparazione di pelle . Applicare l'adesivo su un lato dello strappo e premere l'altro lato contro l'adesivo . Tenere i pezzi di pelle insieme fino a che l'adesivo indurisca e nasconde il danno iniziale .
3

Lavorare il condizionatore in pelle attorno al sedile in pelle con un panno di camoscio . Lucidare delicatamente il condizionatore sulla pelle con un movimento circolare . Strofinare un secondo panno sulla pelle , eliminando ogni condizionatore eccesso e riportando la naturale lucentezza della pelle.
4

Spremere una piccola quantità di grano riempitivo sul vostro dito , scegliere una tonalità che corrisponde all'originale colore del compensato . Strofinare il filler su eventuali buchi o graffi . Una volta asciugato di riempimento , strofinare 220- carta vetrata grana sopra lo stucco , fino a che non corrisponde al bosco circostante .
5

Dipingi la macchia di poliuretano sulle zone riparate del compensato , utilizzando il pennello spugna. Applicare uno strato sottile e, una volta essiccata , leggermente sabbia con la carta vetrata . Aggiungere almeno tre strati sottili e sabbia tra i due strati di poliuretano . La macchia ripristina la naturale lucentezza della base di compensato.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033574.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com