# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come costruire un papasan Frame

sedie papasan sono un tipo di giro , sedia a forma di cesto che vengono comunemente utilizzato per mobili da giardino , mobili dormitorio o mobili per le prime case a causa della loro relativa economicità , comfort e la capacità di essere spostati . E 'possibile rendere il proprio telaio su misura per una sedia papasan , anche se si tratta di un progetto impegnativo se non si ha la lavorazione del legno o esperienza di tessitura . Sedie papasan sono fatti tipicamente da rattan , che è un tipo di canna , ma è possibile utilizzare altre canne , come il bambù . Cose che ti serviranno
1 1/2-inch-thick rattan
sega a denti fini
Viti
Cacciavite
Rattan avvolgenti
lungo, sottile rattan pezzo
piccoli chiodi
Hammer
Mostra Altre istruzioni
sedia struttura
1

Tagliate quattro pezzi di 1 1/2-inch rattan a diversi centimetri più lunga del diametro della sedia che si vuole fare il più a lungo si fanno questi pezzi , la più profonda la vostra sedia sarà. Sedie papasan non sono normalmente più largo 60 pollici . Tagliare tre di questi pezzi a metà.
2

calcolare la circonferenza della sedia . La circonferenza di un cerchio è il pi costante ( 3.14 ) volte il diametro . Ad esempio, se si stavano facendo una sedia che è largo 60 pollici , la circonferenza è di 60 volte 3,14 , o 188,4 centimetri . Tagliare un altro pezzo di 1 1/2-inch rattan alle dimensioni della circonferenza .
3

Immergere il pezzo rattan uguale alla circonferenza della sedia in acqua . Bollitura o la cottura a vapore è meglio , ma potrebbe non essere possibile a causa della sua dimensione . Quando è flessibile , piegarlo in un cerchio . Utilizzando un modulo rende questo processo più facile . Usare le viti per tenere insieme le due estremità , e lasciare il cerchio asciutto .
4

Mettere a bagno i sette pezzi più brevi di rattan . Attaccare il più lungo al telaio circolare con una vite e piegare in modo che l'altra estremità tocca l'altro lato del cerchio rattan , dividendo il cerchio esattamente a metà. Esso dovrebbe piegare leggermente verso l'esterno ; cornici papasan sono a forma di ciotola. Attaccare gli altri sei pezzi a intervalli intorno al cerchio , di nuovo con le viti . Bend tutti loro verso l'interno in modo che si incontrano nel mezzo del pezzo lungo e fissarle con viti . Potrebbe essere necessario tagliuzzare le estremità leggermente con un coltello .
5

Avvolgere ogni estremità collegata con una vite con rattan avvolgimento . Questo involucro può anche richiedere ammollo per i migliori risultati . Avvolgere le connessioni saranno entrambi migliorare la stabilità e coprire le eventuali spigoli vivi derivanti dalle viti e tagli da motosega .
6

Immergere il lungo , sottile pezzo di rattan . Nail il fine al centro del telaio , dove i sette pezzi di legno si incontrano . Lentamente piegare in una spirale intorno alla parte esterna del telaio , inchiodandolo ai pezzi più spessi di rattan come si va a tenerlo in posizione . Avvolgere le estremità con più rattan canna se lo si desidera .
Chair stand
7

Tagliate due pezzi di 1 1/2-inch rattan . Uno deve essere leggermente più piccolo dell'altro . Quando piegata a cerchio , la circonferenza di questi pezzi deve essere sufficientemente grande da contenere la sedia facilmente . Una circonferenza più ampia presta più stabilità alla sedia .
8

Immergetevi i pezzi di rattan , poi piegare ogni pezzo in un cerchio nello stesso modo utilizzato per realizzare la struttura della sedia . Tenere in posizione con le viti e permettono i cerchi asciugare
9

Tagliare alcuni pezzi di 1 1/2-inch rattan tutti la stessa lunghezza - . Almeno 1 piede ma non più di due. Avete bisogno di almeno quattro pezzi ; più pezzi vi darà più stabilità . Usare le viti per tenere questi pezzi verticalmente tra i due cerchi per creare una forma di cono . Distribuire i pezzi in modo uniforme in tutto il cerchio .
10

Avvolgere eventuali giunti detenuti con viti con più di canna rattan .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.