# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come riparare gambe Cracked metallo cromato Tavolo

Sedia in metallo gambe non sono costruiti dal pieno cromato. Invece , essi sono strati con cromo per creare un rivestimento lucido su un metallo più resistente . Dopo diversi anni di usura , il delicato cromo potrebbe incrinarsi o scheggiarsi . Riparare una crepa cromo è un processo multi -step che coinvolge riparare l'imperfezione e ripristinare l'aspetto del cromo e lucentezza . Ciò può essere realizzato senza la necessità di attrezzi o strumenti specializzati . Cose che ti serviranno
acqua saponata
Panni in microfibra
320 - carta vetrata grana
acciaio liquido
pennello piccolo
vernice spray Chrome
nastro pittore
Chrome polacco

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la zona interessata con acqua e sapone . Usare un panno in microfibra per rimuovere lo sporco , sporcizia o polvere dal cromo senza graffiare la finitura fragile .
2

di sabbia lungo l'area della fessura con 320 - carta vetrata grana . Continuare a strofinare la carta vetrata sopra la fessura fino a quando non è a filo con l'area circostante .
3

Applicare uno strato sottile di acciaio liquido sopra l'area interessata con un piccolo pennello . Continuare ad applicare strati sottili di acciaio liquido fino a quando la zona è a filo con la superficie cromata circonda .
4

Lasciare l'acciaio liquido si asciughi completamente . Tape la zona interessata con del nastro pittore e applicare spray di vernice cromata utilizzando anche , movimenti in avanti e indietro .
5

Lasciare che il primo strato si asciughi completamente prima di applicare un secondo strato , se necessario . Lasciare questo secondo strato si asciughi completamente prima di continuare .
6

Applicare uno strato sottile di cromature alla nuova area dipinta con un panno in microfibra . Lavorare lo smalto in cromo con cerchi sovrapposti . Lasciare che il lucido per cromo per foschia prima lucidatura con un panno pulito in microfibra .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.