# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

I componenti di una sedia a dondolo in legno

Le prime sedie a dondolo di legno che è apparso negli Stati Uniti nel XIX secolo, costituito da due componenti fondamentali , che erano le sedie più rockers . I rockers , o doghe curve, erano semplicemente attaccati ad una sedia esistente . Successivamente , sedie a dondolo sono stati realizzati come un'unità . Alcuni dei più noti sedie a dondolo di legno includono il Windsor , Boston e rockers Bentwood . Realizzato in una varietà di stili , tutti hanno gli stessi componenti : rockers , sedili, schienali , braccia e gambe . Rockers Windsor Rocker

Windsor prima apparizione in Inghilterra a circa all'inizio del XVIII secolo, ma è diventato più ampiamente conosciuto quando sono stati prodotti negli Stati Uniti . Prodotto in diversi legni , stili diversi si sono evoluti . L'arco - mandrino aveva una cornice arrotondata schienale di mandrini verticali e un pezzo orizzontale che attraversa la schiena per formare le braccia . Il rocker pettine -Windsor ha avuto un retro con un poggiatesta che sembrava un pettine vecchio stile . La gabbia rocker mandrino -back era senza braccia .
Boston Rocker
Il rocker Boston divenne uno dei più popolari sedie a dondolo in America .

Il rocker di Boston , prima apparizione in 1840, è il più popolare rocker americano, secondo Vecchio e venduto Auction Antiques & Marketplace. Le sue curve sedili di legno avanti nella parte anteriore e verso l'alto nella parte posteriore, creando un rocker estremamente confortevole . Il dorso è elevata , con una vasta guida superiore o stecca croce , che viene spesso dipinto o imitazioni . Diversi strati di pino compongono il sedile . Gambe e fusi erano di frassino, noce , acero o rovere .
Bentwood Rocker

In circa 1840, a Vienna , Michael Thonet ha sviluppato un metodo di curvatura del legno bagnato per creare braccia e gambe di sedie , e il rocker Bentwood è nato . I suoi componenti sono tutti arricciati e sinuosa : braccia, gambe , rockers . Lo schienale e la seduta sono di solito bastone. Un reclinabile , o lounging , in legno curvato rocker esiste anche , con il curling, le gambe legate e bilancieri che si estendono quasi tutta la lunghezza del pezzo dalla testa ai poggiapiedi.

Altri Rockers

Molti altri tipi di sedie a dondolo sono stati prodotti con componenti simili e differenti . Il rocker svedese , per esempio , aveva sei gambe. Il Cape Cod , o mamma rocker , era un divano a dondolo con una ringhiera smontabile che potrebbe essere fissato di dimezzare il sedile per consentire mamma a sedersi in l'altra metà e rock . Rockers vittoriana erano spesso fittamente imbottiti e altamente ornato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.