nastro di misurazione
Compass
Mostra Altre istruzioni
1
chiedere al venditore se sono concessi in licenza rivenditore di mobili di Herman Miller . Se si acquistano i mobili di seconda mano, chiedere se c'è qualche documentazione , come una ricevuta , da un rivenditore Herman Miller .
2
Misurare le dimensioni del salone e pouf, che sono sempre stati fabbricati in le stesse dimensioni . Un autentico poltrona Eames ha una inclinazione di 15 gradi e cuscini in schiuma di spessore da 6 pollici . Dovrebbe essere di 32 centimetri di altezza , 32,75 cm di larghezza con una profondità 32,75 pollici. Il pouf è 17,25 centimetri di altezza , largo 26 centimetri di lunghezza e 21,5 cm di profondità .
3
Controllare le viti e bulloni . Le viti sono accuratamente nascosti su un vero Eames . Viti e bulloni sono in genere ben visibili su un falso .
4
Contare le gambe su vostra sedia e pouf . Un vero Eames ha cinque gambe su entrambi i pezzi , mentre molti falsi hanno solo quattro .
5
noti il legno ed i materiali. Herman Miller usa l'alta qualità del legno 7 strati , come il ciliegio , noce o palissandro santos . La pelle è ricoperta singolarmente su ogni cuscino . Molti falsi usano un pezzo di pelle per rivestire l'intera sedia , il che rende tutto collegato . I braccioli su un vero e proprio Eames sono accuratamente rivestito con tubazioni di spessore, e la maggior parte dei falsi non hanno questo dettaglio .
6
girare la sedia per cercare un timbro Herman Miller e Eames , numero di produzione e di serie numero. Senza questo , non è possibile autenticare i mobili .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034080.html