# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Refinish alluminio su una sedia Eames

Le sedie disegnate da Charles e Ray Eames sono apprezzati da musei di fama mondiale e collezionisti privati. Se siete abbastanza fortunati da possedere un vintage Eames , è possibile pulire e riverniciare ( polacco ) in alluminio su voi stessi seguendo alcuni semplici passaggi . E ' importante lavorare con attenzione per produrre anche la copertura e brillantezza senza lasciare graffi . Cose che ti serviranno
Aceto
fresco di limone o succo di limone
Brillo pad
panno morbido o una garza
detersivo per piatti

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare qualche detersivo per piatti delicato in un litro di acqua calda . Strofinare delicatamente la alluminio con un panno morbido imbevuto di acqua saponata . È anche possibile utilizzare un pad Brillo tuffata in acqua calda . Strofinare le parti in alluminio della sedia in un movimento avanti e indietro , non nei circoli . Questo dovrebbe rimuovere la vecchia finitura trasparente a polvere e sporco , lasciando con pianura , alluminio grezzo .
2

Far bollire un litro d'acqua e aggiungere 2 cucchiai. di aceto . Immergere un panno morbido in acqua e pulire l' alluminio con l' acqua e aceto . Si potrebbe desiderare di utilizzare un mezzo limone immerso nel sale , invece. Strofinare delicatamente l' alluminio con questo mezzo limone salato ( o con un panno morbido imbevuto di succo di limone e cosparso di sale) .
3

Applicare un prodotto di finitura in alluminio che è raccomandato da professionisti per il ripristino finiture in alluminio . Versare un po ' di carrozziere su un panno morbido e lucidare l' alluminio con esso in modo uniforme . Segui tutti gli usi e le indicazioni di sicurezza !
4

Lasciate a fondo l' alluminio asciutto . Una volta che l' alluminio è completamente asciutto ( questo può richiedere diverse ore ) , aggiungere un secondo strato di smalto . Lasciate asciugare e il gioco è fatto !


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.