# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come rimuovere Couch Gonne

Qualcosa di semplice come una gonna può alterare drasticamente l'aspetto del tuo divano . Destinato a coprire le gambe e rendere il rivestimento apparire piano di lunghezza , la gonna intorno alla parte inferiore di un divano conferisce un look formale vecchio stile . Al contrario , divani moderni comunemente lasciano le gambe esposte , permettendo lo spazio aperto sotto. La maggior parte del tempo , una gonna divano è attaccato al telaio divano con grandi graffette , assicurando che non cadrà . E 'ancora possibile, anche se , per rimuovere questi punti senza danneggiare il divano. Cose che ti serviranno
ad ago - naso pinze
cacciavite a testa piatta
Bowl

Mostra Altre istruzioni
1

Estraete il divano di almeno 5 metri di distanza dalla parete . Rimuovere i cuscini e le eventuali cuscini
2

Ruotare il divano capovolto . ; la parte inferiore del divano deve essere rivolto verso l' , inclinato in un angolo. Tirare su la gonna e individuare i punti al di sotto lungo la cornice .
3

Scalzare i punti uno alla volta con un cacciavite a testa piatta . Se non c'è abbastanza spazio per far scorrere il cacciavite sotto un fiocco , utilizzare pinze ad ago per tirare fuori un po '. Come si rimuovono le graffette , farli cadere in una ciotola per un facile smaltimento .
4

Estrarre la gonna dal telaio , come si va . Quando tutti i punti sono stati rimossi , la gonna si staccherà del tutto .
5

Tornare divano nella sua posizione originale , e sostituire i cuscini .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.