coperture Couch possono essere su misura o acquistati da rivenditori e sono realizzati con tessuti lavabili in lavatrice . Perché una copertura divano è un pezzo che verranno lavati frequentemente , è meglio scegliere i tessuti in grado di sopportare la pulizia frequente , come il cotone e poliestere . Consultare sempre il tag di una copertura per confermare le indicazioni di pulizia , o consultare il produttore per i pezzi su misura .
Codice di lavaggio
Per mantenere una copertura divano nella migliore forma , lavare in acqua fredda e su un dolce scenario . Questo aiuterà anche a ridurre al minimo lo sbiadimento del colore . Quando si lava , riciclare il coperchio stesso. È sicuro da usare il detersivo utilizzato per il riciclaggio generale . Non riciclare una copertura divano che indica chiaramente deve essere lavato a secco . Seguire sempre le linee guida del produttore .
Pretrattare le macchie
Proprio come con i vestiti , per aumentare la possibilità di rimuovere completamente una macchia , pretrattare il tessuto . Il primo passo per pulire una macchia di liquido è quello di assorbire la fuoriuscita con un asciugamano o un panno pulito . Per le macchie induriti come fango , delicatamente spazzare via con un pennello , ma evitare di strofinare la macchia , che può diffonderla . L'acqua calda e sapone effettivamente impostato macchie , invece di farli fuori. Uno spruzzo di solvente a base di petrolio è il prodotto migliore per pretrattare le macchie a base di olio come il burro di arachidi .
Altre considerazioni cura
Le fessure di una copertura divano sono l'ideale spot per acari della polvere o briciole da raccogliere. Per rimuoverli , spesso aspirare il tessuto . Per asciugare una copertura divano , sia asciugare o utilizzare l'impostazione più bassa possibile asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034456.html