Il Museo Nazionale of American Coverlet , con sede a Bedford , in Pennsylvania , ha una vasta collezione di copriletti in cotone stampato con disegni tradizionali creati a metà del 19 ° secolo. Coperte di oggi sono disponibili in una varietà di texture e trame di cotone , tra cui raso , egiziana e Pima , che è cresciuto a livello nazionale . Di alta qualità in cotone Pima è economico , assorbe bene coloranti e mantiene la forma quando riciclare .
Washing
Luogo di cotone coperta in lavatrice , spingendolo verso un lato in modo non si impiglino intorno l'agitatore . Misura detersivo secondo il pacchetto istruzioni . Evitare candeggina in quanto può indebolire le fibre di cotone . Lavare con abbondante acqua fredda sul ciclo delicato .
Asciugatura
Dopo il risciacquo , posto coperta in asciugatrice e asciugare sulla regolazione bassa temperatura . Prendere coperta fuori l'essiccatore mentre è umido . Se possibile , rimodellare e allungare come tessuti di cotone sono suscettibili di contrazione . Posare coperta su una superficie piana fino a quando non è completamente asciutto , e liscio con un ferro da stiro se essiccato con le rughe e le pieghe .
.
Spot Smacchiatura
Se il copriletto di cotone viene accidentalmente macchiato , si può essere in grado di rimuovere la macchia , senza una totale re- lavaggio. Posizionare la coperta su un tavolo protetta da stracci puliti o tovaglioli di carta . Inumidire un panno pulito con detergente - smacchiante e tamponare la parte inferiore della macchia , agendo dall'esterno verso il centro per evitare la propagazione . La macchia finirà per trasferire i tovaglioli di carta o stracci sotto di esso . Ripetere questa procedura fino a quando tutte le tracce di colorazione sono andato. Secco in una zona ben ventilata .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087362.html