Sia il divano ed il divano sono pezzi di mobili disegnati per la seduta . A causa delle sue dimensioni , il divano si presta anche ad adagiarsi .
Design Differenze
Un divano ha una dimensione simile al divanetto moderno . Come un divano divanetto , che può ospitare fino a due persone , mentre un divano full-size può ospitare più . Divani, che sono di solito rivestito in tessuto , sono sviluppati da una sedia imbottita , secondo Graham Blackburn , un produttore di mobili e autore . Un'altra differenza tra divani e divani divani è che di solito hanno un più alto indietro rispetto divani .
Divano origine
In termini di design , divano moderno di oggi ripercorre la sua legami con la dormeuse francese. Ma Graham Blackburn spiega che il divano è stato originariamente utilizzato da un Gran Visir per posti a sedere . Nel corso del tempo , la sua funzione non è cambiato , ma il design ha . Divani I primi erano pieni di piume di uccelli , crine di cavallo , materiali morbidi vegetali o di qualsiasi altro flessibili di riempimento . L'uso di molle in divani è stato introdotto nei primi anni del 19 ° secolo .
Salottino origine
Il divano risale al 17 ° secolo e veniva solitamente rivestito in tessuto . Nel corso del tempo , il divano si è evoluta dalla sua progettazione iniziale , una poltrona imbottita allungata . Divanetto moderno di oggi ha le sue radici nel divano divani come stretti sono stati chiamati " divani corteggiamento " che consentono a due persone di sedersi uno accanto all'altro, ma faccia opposta direzione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034503.html