Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> pannolini

Come lavare Suede Cuscini

Suede è un materiale splendido e lussuoso , e può essere una bella aggiunta a qualsiasi casa . Purtroppo , camoscio fa venire con uno svantaggio : Può essere difficile da pulire , e se la pulizia viene effettuata in modo non corretto , si corre il rischio di rovinare il materiale . Se si seguono le istruzioni del produttore e imparare modi sicuri per pulire il camoscio , è possibile garantire i vostri cuscini in pelle scamosciata aspetto nuovo e fresco per anni . Cose che ti serviranno un detergente delicato

vuoto
Lavatrice
asciugatrice
Asciugamano
Nail pennello
Spazzolino
Suede gomma
Bianco aceto
paraspruzzi Suede

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare i mobili per determinare se si possiede cuscini reali o sintetici camoscio . Questo passaggio è fondamentale nel determinare come pulire correttamente i cuscini in pelle scamosciata . Camoscio lavabile può essere accuratamente lavati , ma vero camoscio non si mescola bene con acqua . Se non siete sicuri , controllare l'etichetta sul vostro mobili o contattare il produttore .
2

prova la tua sintetica , cuscini di pelle scamosciata lavabili per scolorimento quando viene a contatto con acqua e sapone . Mettere una piccola quantità di detersivo in una zona che è nascosto, e risciacquare dopo cinque minuti . Poi farla asciugare per determinare se scolorimento ha avuto luogo . Se sembra sicuro da lavare, prima aspirare il tessuto per eliminare eventuali briciole randagi o sporcizia . Durante il lavaggio , utilizzare un detergente delicato , essendo sicuri di utilizzare acqua fredda , e l'impostazione ciclo delicato sulla lavatrice . Asciugare in asciugatrice a fuoco basso , e rimuovere immediatamente i coperchi asciugatrice al termine . Queste coperture non devono essere stirati .
3

Mantenere i vostri cuscini in pelle scamosciata sul proprio trattando quei fastidiosi , macchie meno evidenti con semplici rimedi casalinghi se si possiede vero camoscio che non possono andare in lavatrice macchina . Utilizzare un asciugamano asciutto , spazzola del chiodo o spazzolino per lavorare il pisolino . Per le macchie secche , usare una gomma camoscio o una gomma da matita . Strofinare delicatamente la gomma sulla macchia , e iniziare ad applicare più pressione mentre continuate i vostri sforzi . Dovreste essere in grado di vedere i segni sollevano il tessuto e sulla gomma . Tuttavia , se la tecnica gomma non funziona , tamponare la macchia con un panno umido e aceto bianco , permettendo al camoscio si asciughi prima di valutare nuovamente la macchia .
4

Evitare subito il lavaggio o assorbente macchie bagnate troppo difficile, in quanto questo farà sì che la macchia di penetrare in profondità nelle fibre della pelle scamosciata . Invece , c'era un tovagliolo di carta sopra il liquido in modo che possa assorbire una parte del liquido in eccesso . Quindi seguire le istruzioni per la rimozione della macchia secca .
5

Proteggi la tua pelle scamosciata contro le macchie future utilizzando uno spray di protezione in pelle scamosciata , che si trova nella maggior parte dei generi alimentari o farmacie .
6

investire in un servizio di pulizia professionale, se si possiede vera pelle scamosciata . Specialmente se il camoscio ha bisogno di una sistematina significativo up , pulizia a secco può essere il modo migliore per garantire in modo sicuro le macchie vengono rimosse e il tessuto sembra rinnovato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034716.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com