# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Quali sono le base Divani Stili

? Divani sono arredi comuni che si trovano ovunque, dalle case e uffici per sale d'attesa e biblioteche . Essi sono disponibili in una varietà apparentemente infinita di stili , colori e tessuti , ognuno dei quali è possibile personalizzare in base alle proprie esigenze . Questi stili divani di base possono essere trovati in quasi ogni negozio di mobili e variano in base al prezzo . Gli stili provenienti da tradizioni diverse divani e le molte regioni da cui hanno origine. Inglese o Club

Con il suo design semplice e classico , inglese o sofà del club stile è un punto fermo dell'industria manifatturiera divano . Questo tipo di divano funzioni bassi , arrotondato braccioli che sono arretrate dal sedile del divano . La sede è di solito stretto e rollback leggermente . Il divano inglese o club in genere non ha una gonna in basso e si trova su , gambe basse curve su ruote . Il retro del divano è di solito una linea retta in contrasto con la gobba posteriore si trova in divani Camelback , per esempio.
Camelback

Originariamente progettato da Thomas Chippendale in 18 ° secolo , il divano camelback è diventato uno stile classico divano distingue per la forma del suo schienale . Lo schienale stretto è basso sui lati , ma ha una curva , elevata " gobba " nel mezzo . Bracci alti laminati , un sedile stretto e tratti e le gambe esposti sono altre caratteristiche comuni del camelback .
Sezionale

Divani componibili possono apparire come qualsiasi divano classico ma di solito sono di tre o più pezzi separati che possono essere organizzati per adattare il divano in un angolo di una stanza . Con tutte le parti insieme , il divano componibile di solito è più grande rispetto alla maggior parte divani tradizionali , che tendono a soddisfare solo due o tre persone . Un grande , divano componibile in stile camera famiglia può spesso andare bene sei o sette persone in un dato momento .
Cabriole

Questo divano risale al 18 ° secolo intorno alla tempo di Luigi XV . Ciò che distingue questo divano da altri è la forma del suo schienale , che curva intorno in una linea continua tale che lo schienale e braccioli sono un pezzo strutturale . La cabriole solito ha scolpito , gambe in legno che sono spesso curve. Cabriole Classic solito hanno le armi che curva verso il basso , ma cabrioles moderni possono avere le braccia dritte allo stesso livello dello schienale .
Chesterfield

Il chesterfield è un divano dal design classico spesso associata con i club maschili e librerie in stile inglese . Come il cabriole , schienale e le braccia del chesterfield sono una struttura continua . Ma ciò che distingue la chesterfield dal cabriole e altri divani è il suo schienale trapuntato e le braccia che si piegano all'indietro. I cuscini sono a volte trapuntati pure. La maggior parte dei chesterfields sono rivestiti in pelle .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.