saia tessuti sono resistenti .
Un fattore importante da considerare quando si sceglie un tessuto per il vostro divano è la costruzione del tessuto . Tessuti divani sono esposte a un sacco di usura , in modo da tessuti strettamente tessuti sono una scelta più conveniente , perché indossano meglio e durano più a lungo .
L'Università di Extension Service Kentucky raccomanda alla ricerca di materiale che ha un equilibrato tessuto . Ciò significa che il tessuto ha ordito ( longitudinale ) e riempitivo ( trasversale ) filati di circa lo stesso numero e la forza . Molti tessuti a motivi geometrici hanno sciolto galleggiante tesse nei disegni in grado di afferrare e lacrimogeni . Tessuto tessuto
Twill è una buona scelta per la tappezzeria perché ha una trama molto fitta ed è più resistente che tesse pianura . Tessuti a pelo lungo come il fregio e velluto sono anche resistente e accattivante .
Tessuti naturali
tessuto di cotone ha bisogno di un rivestimento ignifugo . Tessuti
naturali per divano copertura includono lana, seta e cotone . Lana e cotone hanno trame strette e sono disponibili in molti colori e modelli . Essi sono anche abbastanza resistente all'abrasione e possono essere puliti facilmente, ma hanno scarsa resistenza allo sbiadimento dall'esposizione alla luce .
Tessuto di seta , mentre è interessante ed è disponibile in una varietà di modelli , è facilmente macchiati e estremamente costoso . Divani di seta coperte sono i più utilizzati in soggiorno formale o locali che vedono meno traffico seduta .
Secondo la Colorado State University , tessuto di lana è lento a bruciare , ma il cotone è molto infiammabile . Tessuti della tappezzeria in cotone sono trattati con finiture ritardanti di fiamma per renderle più sicure .
Tessuti sintetici
Le fibre sintetiche sono poco costoso e facile da pulire .
materiali sintetici - quali poliestere , olefine , acrilico e rayon - sono spesso usati in tappezzeria . Questi materiali offrono vantaggi di costo , oltre ad essere durevole e resistente alle macchie . I materiali sintetici possono essere fatte per assomigliare tessuti più costose , come la seta o damasco , ma a un costo inferiore .
Secondo University of Illinois Extension , filati sintetici e fibre naturali sono spesso combinati per produrre tessuto con le migliori qualità di ciascuno . Tessuti in fibra sintetica sono durevoli , facilmente puliti e prendono ben coloranti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034863.html