# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Ho bisogno di spogliare una scrivania a dipingere su di esso ?

Se si vuole dipingere una vecchia scrivania per dare un look fresco e aggiornato , è importante rimuovere il cappotto corrente del banco di vernice o macchia prima di aggiungere quello nuovo in modo che il nuova mano di vernice aderisce correttamente . È possibile raggiungere questo obiettivo , utilizzando una varietà di metodi e materiali sia trovato in casa o acquistato da un negozio di bricolage . Levigatura

Levigatura un breve , modo efficace per rimuovere una mano di vernice o vernice da un mobile prima di finitura esso . Non dovete sempre completamente la sabbia al largo della mano precedente , sia . In genere , dando un strascicare su tutta la superficie con carta vetrata a grana fine- come il grana 180 è sufficiente per ruvida la mano precedente per dare la nuova vernice un modo per aderire alla superficie . A seconda delle dimensioni della scrivania , è possibile sabbia a mano o utilizzare una levigatrice casuale orbita .
Sottile

Se il banco è stato originariamente rifinito con una lacca finitura , è possibile utilizzare una spogliarellista lacca e uno straccio per rimuovere facilmente il traguardo prima della verniciatura . Per raggiungere questo obiettivo , versare un po ' più sottile su uno straccio e lucidare la scrivania continuamente fino a quando la vernice comincia a svanire . Se c'è solo un sottile strato di lacca , il processo sarà breve.
Lana d'acciaio

Se la finitura della scrivania è spessa e difficile da strofinare con una più sottile , utilizzare lana d'acciaio e strofinare la scrivania in un movimento circolare . Se lo si desidera , aggiungere un po ' più sottile per la lana d'acciaio per facilitare il processo di rimozione . L' abrasività della lana d'acciaio contribuirà a rimuovere la vernice e le eventuali imperfezioni nel rivestimento del legno della scrivania .

Ruspa

Molti negozi per la casa vendono raschietti mobili per la finitura di pezzi di vecchi mobili . Un raschietto ha una lama affilata che taglia via la vecchia finitura e aiuta a preparare per dare al pezzo un nuovo look . Lama del raschietto è in genere impostata in una maniglia di plastica per facilità di uso . Per utilizzare un raschietto , fare colpi lunghi e solidi di tutti i mobili per tagliare gradualmente via la vecchia finitura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001010.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.