Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

Istruzioni GALANT IKEA

Il Galant è un multifunzione consumatore scrivania sviluppato da Ikea . E 'disponibile in una varietà di forme diverse , da ovale a rettangolare e di forma anche "L" . Il Galant può essere acquistato con componenti aggiuntivi per aggiungere lunghezza o modificare la forma generale della tabella . Anche con tutte le varie funzioni e forme che un Galant può assumere , le istruzioni di base per l'assemblaggio sono essenzialmente le stesse . Istruzioni
1

Montare le gambe . Ci sono due opzioni per le gambe , a seconda del modello di Galant avete . Una possibilità è un singolo " T " a forma di gamba per ciascun lato del telaio rettangolare di base , e l'altra opzione ha due gambe dritte per lato . Per le gambe a forma di " T " , allineare la parte diritta della gamba con il foro sulla base della traversa . Usare la chiave a brugola in dotazione per collegare queste due parti insieme con un bullone . Vite in due piedini in gomma nella parte inferiore di questa traversa . Per le gambe dritte , basta avvitare i piedini in gomma nella parte inferiore , che può essere determinato dalla porzione più piccola della gamba telescopica .
2

Collegare tutti i pezzi aggiuntivi che si possono avere a il telaio . A seconda del modello , si può avere pezzi aggiuntivi che si attaccano al telaio rettangolare primario per accogliere la "L" a forma o esteso - lunghezza tavolo . Tavoli quadro supplementare per " L " a forma di sono disponibili in due stili differenti : quelli che vengono fuori il lato della cornice rettangolare primario , e quelli che si estendono oltre la fine del telaio . In entrambi i casi , allineare i fori che si trovano sul lato delle cornici e utilizzare le viti più lunghe in dotazione per collegare i due pezzi del telaio .
3

Fissare le gambe al telaio . Per gamba a forma di " T " , allineare il tratto rettilineo della gamba con il foro pilota nel centro del lato corto del telaio rettangolare . Utilizzare la chiave a brugola in dotazione per attaccare un bullone dall'altro lato del foro pilota . Ripetere la procedura sul lato opposto del telaio . Per le gambe dritte , allineare le gambe con i fori pilota in ciascuno dei quattro angoli della cornice rettangolare fino all'inizio della gamba adatta a filo contro il telaio . Sul lato opposto dei fori pilota , avvitare le viti per fissare le gambe . Per "L" a forma di tabelle e prolungato di lunghezza , apporre le gambe nello stesso modo a metà .
4

Fissare il telaio al tavolo . Con i fori del tavolo rivolto verso l'alto , posizionare il telaio sopra il tavolo con le gambe verso l'alto come bene . Allineare i fori pilota sul tavolo con i fori alle due estremità , così come il centro del telaio . Utilizzare i bulloni più piccoli per fissare il telaio al tavolo , li apposizione con la chiave a brugola più piccola . Per le tabelle " L" a forma di , applicare il telaio sul tavolo presso la curva della tabella , seguito da due estremità .
5

Montare le estensioni arrotondati. A seconda del modello che si possiede, si può avere estensioni che si attaccano alle estremità del tavolo , dando un bordo arrotondato . Con i fori rivolti verso l'alto sul prolungamento tavolo , allineare i fori di riferimento le barre di estensione con quelle sulla parte superiore di estensione . Fissare le barre di estensione verso l'alto interno utilizzando i bulloni più piccoli .
6

Fissare le estensioni arrotondati su entrambi i lati del tavolo . Guardando al termine dalla vista laterale , pop off i due tappi di plastica sul telaio . Far scorrere le barre di estensione fino all'inizio estensione è a filo con il piano del tavolo . Nella parte inferiore, i fori devono essere allineati. Utilizzare i bulloni più piccoli per attaccare la cima estensione del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035024.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com