# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come modificare un tavolo da pranzo da un mogano chiaro in mogano scuro

Se avete un tavolo di mogano che è macchiata con una finitura leggera , questo può essere modificato per una finitura più scura . Mentre è molto difficile prendere una macchia scura più leggero , una macchia più chiara è molto più facile da prendere per una macchia scura e non richiede strippaggio il pezzo di legno nudo per rimuovere il primo rivestimento . Tenete a mente , tuttavia, che l'aspetto attuale rifinito può differire leggermente dal colore macchia sulla lattina da quando si inizia con un pezzo di arredamento che è già stato macchiato . Cose che ti serviranno
medio e grado carta vetrata fine
Poly - tinta macchia
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

sabbia al largo della finitura del legno . Il tavolo della sala da pranzo dovrà avere il suo rivestimento trasparente o vernice rimossi. Utilizzare una carta vetrata a grana media e andare con la venatura del legno - non contro di essa . Se si va contro il grano , si finirà per graffiare il pezzo . Lavorare in breve , anche colpi e continuare fino a quando l' intero pezzo è liscia al tatto e nessuna traccia della vernice trasparente rimane .
2

Pulire il tavolo. Utilizzare un panno morbido e umido, come un camoscio , per rimuovere qualsiasi residuo di segatura e chiaro residuo cappotto dalla tabella . Se necessario , utilizzare una vac negozio per rimuovere la polvere in eccesso. Lasciare che il tavolo si asciughi completamente .
3

Applicare la prima mano di macchia mogano scuro . Utilizzare un pennello e applicare uno strato molto sottile di macchia. Vai con la venatura del legno , non contro di essa . Non overapply la macchia , in quanto questo può portare a macchie scure e la finitura sarà sciatta . Dare a questo primo strato almeno quattro ore ad asciugare.
4

Sand tabella di nuovo . Questa volta, utilizzare una carta vetrata grana fine e basta andare leggermente sopra l'intera tabella. Hai bisogno di fare questo ruvida la finitura in modo che la seconda mano di macchia aderisca perfettamente . Rimuovere tutta la polvere dal tavolo quando si è finito di levigatura .
5

Applicare le mani aggiuntive di legno macchia . Mantenere applicando la macchia fino a raggiungere la profondità desiderata di colore . Consentire ad ogni mano per asciugare e carteggiare la tabella prima la mano successiva .
6

Coprire il tavolo con una chiara mano di vernice . Raschiare leggermente la tabella di nuovo e quindi applicare vernice per proteggere la finitura del legno . Lavorare lentamente e applicare almeno due mani molto chiari sul legno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.