# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Che cosa è un pranzo Credenza

? Una credenza pranzo è un tipo di arredamento che è stato in uso dal 1770 il suo tradizionale ruolo è stato come un luogo comodo ma elegante per la scultura di carne e servire il cibo per la tavola . . Una credenza contiene una grande superficie piana con aree di stoccaggio di seguito e di solito ha le gambe piuttosto che una base solida . Possibilità credenze si trovano in quasi ogni negozio di mobili che offre mobili sala da pranzo . Storia della Credenza

Nel 18 ° secolo , la gente ha iniziato ad usare un tavolino in pietra sormontato da tagliare e servire carni e altri alimenti . E 'stato talvolta chiamato un lato " bordo". Il termine di cui la sua superficie piana , ma anche al fatto che un pasto potrebbe essere posato su di essa , come nella frase " vitto e alloggio ". La credenza in un elegante complemento d'arredo inizialmente sembrava in Inghilterra , con Hepplewhite produzione di alcuni dei primi . Si è sviluppato in un pezzo essenziale contenente cassetti e armadi per la conservazione piatti e utensili in una sala ben arredata . Credenze a volte aveva un pezzo aggiuntivo sulla parte superiore , che spesso ha tenuto uno specchio .

Styles

credenze tradizionali , un fronte serpentina era comune , così come un fronte rettilineo e curvo o anteriore a forma di D . Meno comune era il fronte concavo , ma tutti questi stili si trovano oggi in oggetti d'antiquariato e riproduzioni d'epoca . Hepplewhite e Sheraton stili e le loro riproduzioni presentano linee o curve semplici e lunghe gambe dritte . In stile federale , Giorgio III e stili Regency e le loro riproduzioni mostrano anche linee pulite e curve , ma gli organismi possono essere più corposi spazio di archiviazione e le gambe più corte . Credenze in stile classico sono basati su antichi disegni greci e romani e quindi hanno sculture ornate . Stili di transizione e contemporanei di credenze offrono una varietà di forme e linee .

Dimensioni , legni e finiture
Credenze sono disponibili in finiture per soddisfare il vostro arredamento .

L'altezza di una credenza varia normalmente 35-45 pollici. La larghezza può variare molto - da poco più di 3 metri di larghezza oltre 7 metri . Mogano , a volte combinati con acero a volo d'uccello , è il legno più comune negli oggetti d'antiquariato ed è ancora comune in riproduzioni di oggi. Cherry è anche uno dei preferiti in stile tradizionale . In stili contemporanei e transitorie , rovere è spesso usato come mogano , acero e ciliegio . Legni duri come questi sono preferibili per una console che deve sopportare un uso pesante . Tutti i tipi di rivestimenti sono disponibili in credenze prodotte oggi, tra dipinti e finiture metalliche .
Funzione in di oggi Casa

Una sala da pranzo formale nella casa moderna non può essere utilizzato come spesso come lo era un secolo fa , e le cucine di oggi offrono aree molto più grandi per preparare il cibo per servire . Credenze continuano a fornire l'archiviazione per la Cina, utensili e biancheria da tavola , ma spesso mostrano elementi decorativi su cime che sono raramente utilizzati per affettare carne o altri alimenti . Grandi credenze sono a volte utilizzati come buffet per feste , con una serie di prodotti alimentari in porzioni individuali che gli ospiti possono servirsi da soli . Non tutti gli usi per credenze in casa di oggi riguardano il cibo . Se stai cercando un fiore all'occhiello per un atrio , ingresso e ampio disimpegno , una credenza può fare una dichiarazione drammatica .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.