# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Stili Old console

Originario nel corso del 1700 in Inghilterra , credenze sono state accomodanti sale nel corso dei secoli . Sebbene i nuovi stili di console sono evoluti nel corso dei decenni , molti degli stili più anziani , vengono apprezzati come cimeli di famiglia , gli acquisti di antiquariato originali o riproduzioni d'epoca di nuova acquisizione . Stili di console d'epoca, come il Heppelwhite , vittoriano , federale , coloniale e imperiale, hanno resistito alla prova del tempo come preferiti cari . Scopo

Credenze erano un successore per le antiche tavole lastra di marmo utilizzati per tagliare e servire il cibo . Credenze in legno comunemente sostituiti tabelle lastra di marmo in sale americane moda dalla fine del 18 ° secolo . Armadi di stoccaggio ampi , cassetti , mensole, piccoli scomparti e una sostanziale area di servizio ristoro in cima, fatta Credenze un complemento ideale per sale da pranzo . Argento , posate, tovaglie , vasellame e altri piatti che servono memorizzati in una credenza fino al momento conveniente e sicuro .
Heppelwhite

Heppelwhite stile di arredamento è stato creato da George Heppelwhite in tardo 18 ° secolo . Messo di legno ricco di mogano visualizzazione di un mix di linee rette e curve delicate audaci , credenze Heppelwhite presentano intarsi intarsi artistici creati da un legno di colore più chiaro , come satinwood . Aree di stoccaggio Meno e basi più minuta rendono Heppelwhite Credenze ideale per gli spazi limitati sala da pranzo con mobili in scala più piccola . Alcuni pezzi sono stati ornamentale dipinte in colori assortiti .
Vittoriana

Uno dei pezzi più costosi e sgargianti di mobili in casa vittoriana era credenze vittoriana . Gambe più corte significava aree di stoccaggio di grandi dimensioni e armadi più grandi , con un conseguente mobili scala più ampia pezzo che ben si adatta ai più grandi sale da pranzo con mobili sostanziale . Abilmente creato da mogano o legno della tigre , gli specchi sono stati talvolta concepiti in legno con intagli altamente ornate . A cavallo del 20 ° secolo , credenze vittoriana divenne ancora più grande con più elaborati ornamenti . Mobili
Empire

Empire è stato creato durante il regno di Francia da Napoleone durante la prima parte del 19 ° secolo . Aquile, urne , sfingi e motivi napoleoniche e simboli sono stati spesso integrati in mobili in stile Impero . Realizzata pesanti , legni scuri, come il mogano ed ebano , oro ornato dettaglio esposto artigianato e arte raffinata . Piani in marmo , colonne romane ispirate intagliati nel legno e decorativi piedi sfaccettate dorare dipinte erano elementi di design caratteristici di alcune credenze in stile Impero .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.