Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Living Room Furniture

Come Redo Mobili Fabric

Reupholstering , o rifare il tessuto su mobili , è un modo efficace di portare nuova vita a un vecchio pezzo di mobili e personalizzarlo per soddisfare il vostro arredamento d'interni . Il processo permette di esprimere la vostra creatività , risparmiando tempo e denaro che altrimenti potrebbero spendere per assumere un professionista . Rifare il tessuto voi stessi permette anche di salvare vecchi mobili di famiglia dallo stoccaggio e personalizzarlo per soddisfare il vostro stile di vita. Recupero di un pezzo triste di mobili offre molte opportunità per aggiornare il suo stile e il design , illuminare la tua stanza e prestito un tocco accogliente allo spazio . Cose che ti serviranno
Pinze
Container
Praticare
Battere
Tessuto gesso
forbici tessuto
Pins
Tappezzeria graffette e pistola fiocco
bullette tappezzeria decorativi
Martello di gomma
Zipper
Mostra Altre istruzioni
1

sollevare la tappezzeria chiodini o graffette che fissano il vecchio tessuto al welting con una pinza . Il welting copre i punti interni collegati direttamente al telaio. Una volta che i punti interni sono esposti , li leva fuori con le pinze per rilasciare il tessuto. Raccogliere i chiodi o graffette in un contenitore .
2

Rimuovere il tessuto di rivestimento e imbottitura dai mobili , prendendo nota di come il tessuto è stato piegato intorno agli angoli . Posizionare questi parte da utilizzare come modelli per il nuovo tessuto . Sostituire eventuali cedimenti o molle allentati . Ruotare i mobili su un lato per consentire l'accesso al suo fondo . Rimuovere i punti che fissano il tessuto garza al telaio e coprono le molle . Individuare la molla allentata , farlo scattare in posizione e serrare la clip che tiene alla base dei mobili utilizzando un trapano .
3

Stendere la vecchia battuta sul nuovo battuta , e tracciare il contorno . Tagliare lungo le linee con le forbici . Stendere la battuta sopra il sedile di mobili , nella posizione esatta come la battuta precedente . Rimboccare i bordi sotto il sedile , e cominciare pinzatura la battuta al telaio . Ampliare la battuta lungo i mobili , pinzatura i bordi della cornice in legno.
4

Stendere il nuovo tessuto a faccia in giù su una superficie pulita e rigida . Posare i vecchi pezzi di tessuto direttamente su di esso . Inserire perni attorno ai bordi dei vecchi modelli in tessuto per tenerli insieme , e poi tracciare il contorno di ogni pezzo di tessuto vecchio sul nuovo tessuto con il gesso tessuto. Tagliare intorno ai segni di gesso con attenzione le forbici in tessuto taglienti. Rimuovere i perni e metterli da parte , insieme con i vecchi ritagli di tessuto .
5

Posizionare il nuovo tessuto sopra la struttura del mobile , e unirsi con bullette tappezzeria o graffette . Inizia a metà e lavorare verso gli angoli , tirando la stoffa tesa per evitare pieghe . Piegare il tessuto in corrispondenza degli angoli allo stesso modo il vecchio tessuto era piegato . Tagliare fuori sfilaccia o questioni in sospeso .
6

Coprire eventuali chiodini a vista o graffette con il nuovo welting . Inserire chiodini tappezzeria decorativi per fissare il welting al telaio del mobile. Usare un martello di gomma a battere i chiodi delicatamente nel telaio in modo da non danneggiare le loro teste decorative .
7

Posizionare i cuscini mobili sul nuovo tessuto . Consentire a due centimetri complessivi per margine di cucitura prima di tracciare i contorni sul tessuto . Tagliare lungo i contorni con le forbici in tessuto taglienti. Cucire una fodera per ogni cuscino , con una cerniera lungo un lato , così è più facile tirare fuori e pulito .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036210.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com