# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come fare tappezzeria tessitura

Mettere nuovo tessuto su vecchi mobili è un ottimo modo per risparmiare denaro . Se il telaio del mobile è ancora buono , solo il tessuto e tappezzeria tessitura può avere bisogno di essere sostituito . Tessitura tappezzeria è il supporto nella sede di una sedia . Questa tessitura può mischia e addirittura lacerare in anni di utilizzo . Non è difficile sostituire la fettuccia tappezzeria , ma avete bisogno di strumenti speciali per completare questo progetto . Una barella tessitura , per esempio , vi aiuterà a tirare la cinghia stretta per la sede perfetta . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa
pinza a becchi
Rag
Tessitura
tessitura barella
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i vecchi e danneggiati tessitura . Utilizzare un cacciavite a testa piatta o pinze ad ago per arrivare sotto eventuali graffette e utilizzare la leva finanziaria per tirarli su e rilasciare la cinghia .
2

Pulire il telaio del sedile con un panno umido per rimuovere tutto lo sporco e detriti .
3

Inizia a metà del lato della sedia che è più lontano da voi . Fiocco un'estremità del nastro al lato della sedia . Inserire il nastro nella barella .
4

Tirare la cinghia più stretto possibile , utilizzando la barella .
5

Fissare la barella nastro con una sola mano . Utilizzare la pistola della graffetta per fissare l' altra estremità della cinghia che è più vicino a voi.
6

Tagliare il nastro con le forbici .
7

Ripetere con un'altra striscia di tessitura andando nella stessa direzione come l'ultimo . Impostare le strisce di 2-3 centimetri . Continuare ad aggiungere strisce fino al completamento di un lato .
8

Utilizzare lo stesso metodo per aggiungere strisce di nastro che vanno nella direzione opposta . Intrecciare le strisce insieme andando sotto e sopra l'altro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.