smalto vernice se spesso usato per dipingere mobili da cucina e da bagno . E ' adatto per i mobili , perché è una superficie durevole resistente che regge bene per l'usura sala da pranzo mobili riceve . Scegliere lo smalto a base di acqua di alta qualità per la facilità di applicazione e pulizia . Finiture semi - lucida o satinata funzionare bene per i mobili e non hanno l'aspetto brillante che mette in evidenza le imperfezioni . Applicare la prima mano , lasciare asciugare per una notte e sabbia . Rimuovere residui di carteggiatura e applicare una seconda mano . Due mani dovrebbero coprire sufficientemente la vecchia superficie e fornire una finitura liscia e dura . Su tavoli , dipingere con la venatura del legno in lunghe , anche colpi .
Antica smalto
anticatura smalto aggiunge un tocco vecchio stile a mobili dipinti . Dipingere mobili con due mani di smalto a base acqua nel colore oi colori della vostra scelta . Lasciate asciugare per una notte . Mescolare una parte vernice marrone con tre parti Glaze, che possono essere acquistati presso una vernice o negozio di ferramenta . Pennello su una generosa quantità di miscela di smalto , e poi pulirli con una garza o un panno . Wipe in lungo , anche colpi nella stessa direzione . Assicurarsi smalto si deposita nelle crepe , fessure e dettagli decorativi . Mantenere l'applicazione di smalto e pulire fuori finché non si è soddisfatti del traguardo. Lavori in piccole sezioni su pezzi più grandi per mantenere lo smalto si asciughi . Quando smalto si è asciugato completamente , proteggere con una o due mani di vernice satinata a base d'acqua .
Bianco lavare
Un lavaggio di calce simulato o pelli decapato molti difetti e dà anche i pezzi più malfamati un look fresco e contemporaneo . Pulire tutti i pezzi con levigatrice liquido per rimuovere lo sporco e alla ruvida la superficie . Se il legno è estremamente scuro , considerare spogliandola o levigatura con carta vetrata per rimuovere lo strato più buio della finitura . Sabbia pulita o residui di nastro e lasciare asciugare bene i pezzi . Mescolare crema smalto bianco lattice in finitura satinata con acqua fino a quando non ha la consistenza di una crema . Dipingere mobili con questa miscela . Sottile con acqua se ti piace un look puro; aggiungere più vernice se volete meno opacità . L'idea è di vedere il legno attraverso la vernice bianca , che prende il posto del lavaggio calce originale . Asciugare le gocce cadute e corre , come si va . Per un look tropicale , utilizzare questa tecnica sul tavolo e sedie. Per un più sofisticato , look contemporaneo , dipingere il tavolo in smalto nero e imbiancare le sedie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035379.html