# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire un semplice Tavolo da pranzo

Costruire il proprio tavolo da pranzo si può risparmiare centinaia o addirittura migliaia di dollari sul costo di acquisto di uno nuovo . Un altro vantaggio di costruire il proprio tavolo da pranzo è che si tratta di un pezzo di artigianato che si può essere orgogliosi e trasmettere con la tua famiglia per generazioni . Se siete disposti a mettere in tempo e fatica , la costruzione di un tavolo da pranzo può essere un'esperienza gratificante . Cose che ti serviranno
pistola vite
viti da 2 pollici
cacciavite
Level
Tape measure
Sander
Saw 4
- foot- da-8- inch - da 3/4-inch foglio di compensato
2 bobine di cavo ( largo 30 pollici , 24 pollici di diametro)
Mordente

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista il tuo pezzo di compensato e altri materiali da un negozio di bricolage o deposito di legname . La bobina di cavo è un pezzo di materiale elettricisti usano per tenere i cavi elettrici . O cercare online o parlare con i vostri elettricisti locali per vedere se hanno a disposizione . Dopo aver acquisito le bobine di cavo , pulirli accuratamente prima di utilizzarli .
2

Tagliare ciascuno dei quattro bordi del pezzo di compensato e gettarli , utilizzando la sega . Sabbia ciascuno dei bordi verso il basso fino a quando sono liscia e uniforme in dimensioni e l'aspetto . Sand il resto del legno e il cavo bobine in tutte le aree che sembrano essere ruvido ed eliminare eventuali trucioli di polvere con uno straccio bagnato .
3

Posizionare il pezzo di compensato in cima le due bobine di cavo . Assicurarsi che le bobine di cavo sono distanziati circa 1 piede a parte il centro del tavolo e sono centrati per lunghezza e larghezza del compensato . Fissare il compensato per ciascuna delle due avvolgicavo forando quattro viti 2 pollici giù attraverso la parte superiore del compensato in cima alle avvolgicavo . Usa il tuo livello per garantire che il tavolo sia a livello e anche .
4

Smooth eventuali ulteriori aree che si sentono ruvida al tatto , con la levigatrice . Applicare uno strato approfondita della macchia ; lasciare che la macchia asciugare ed applicare un altro cappotto. Lasciate che il tavolo asciugare per almeno 12 ore prima di utilizzarlo . Tenerlo in una zona ben ventilata per evitare i fumi della macchia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.