# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come risolvere una macchia sul nero in legno

legno nero può mostrare le macchie , in particolare quelli che sono di luce o anche di colore bianco . Mentre ci sono pochi boschi neri naturali , ebano è tra loro , essendo il più scuro. Questo legno è stato utilizzato per pianoforte chiavi e altre applicazioni mobili . Altro che ebano , legni leggeri , come il rovere e pino , sono di colore nero per un look particolare . Indipendentemente dal tipo di legno , la rimozione delle macchie è lo stesso e richiede solo un paio di articoli casalinghi . Cose che ti serviranno
non -gel dentifricio
bicarbonato di sodio
Panni in microfibra
olio d'oliva
Mixing sale ciotola
Table
Misurino
Vaselina
asciugamano
ferro a vapore

Mostra Altre istruzioni
1

applicare la stessa quantità di dentifricio non-gel e bicarbonato di sodio direttamente sulla macchia . Strofinare il composto nella macchia con un panno in microfibra per rimuovere la macchia . Se la macchia rimane , dopo un paio di tentativi , passare al punto 2 .
2

Versare una piccola quantità di olio d'oliva in una terrina e aggiungere 1 cucchiaio di sale da tavola . Mescolare i due ingredienti insieme fino a formare una consistenza pastosa . Stendere la pasta sulla macchia sul legno nero e strofinare delicatamente . Lasciare riposare per 50-60 minuti, quindi eliminatelo con un panno in microfibra . Se la macchia è ancora visibile , rimuoverla seguendo Step 3 .
3

Applicare una piccola quantità di vaselina sulla macchia e lasciare macerare dentro per un'ora a 90 minuti . Inumidire un panno in microfibra con normale acqua di rubinetto e rimuovere la vaselina . Sciacquare la zona con un panno in microfibra pulito e asciutto per rimuovere completamente la macchia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.