# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come votare i migliori Recliners

Se avete un vecchio , sedia comoda in salotto o den , che ha visto i suoi ultimi giorni , e si desidera sostituirla con una nuova poltrona, ci sono un sacco di scelte fuori là . E ' importante sapere quali sono le caratteristiche necessarie per acquistare la migliore poltrona . Istruzioni
1

sedersi in poltrona per vedere se si adatta al vostro tipo di corpo . Quando ti siedi in poltrona , assicurarsi che le proporzioni siano corrette per il vostro corpo . Il cuscino dietro la testa non dovrebbe essere troppo grande e deve sostenere il collo . Ampliare la poltrona e vedere se i vostri piedi e le caviglie raggiungere il resto del piede . Gli ammortizzatori devono sostenere il vostro corpo comodamente quando si è seduti in posizione verticale o reclinabili . Mettere la poltrona in posizione verticale e vedere se i vostri piedi poggiano sul pavimento .
2

Scegli le comparse si desidera avere incluso vostra poltrona . Convenienze speciali che reclinabili possono o non possono avere le seguenti basi a dondolo , basi girevoli, riscaldamento e unità di massaggio installati nei sedili e schienali , schienali sezionati per un comfort , una posteriore smontabile per un facile trasporto e spostamenti da una stanza all'altra , e tasche sul lati, tra le altre cose .
3

Controlla la reputazione del produttore . Produttori affidabili offrono garanzie e backup dei propri crediti con figure .
4

Scegli il colore e materiale del rivestimento . Il materiale di rivestimento si sceglie deve essere non solo di gusto , ma duraturo e confortevole al tatto . Esaminare il tessuto di rivestimento per assicurarsi che sia fissata con bulloni e le piastre al telaio e non con le graffette in tessuto . Tipi di tappezzeria includono ciniglia poliestere, microfibra sintetica , cuoio , lana e pelle vinile. Verificare se il materiale copre un lana o ripieno di schiuma con una densità nominale di 1.9 o più .
5

Chiedere al venditore come il poggiapiedi è sollevata . Di solito ci sono tre modi per raccogliere pedane e abbassare la parte posteriore , compreso il metodo " pushback " , il meccanismo a leva e il motore elettrico . Provare i diversi tipi di meccanismi di riposo del piede e determinare quale si adatta alle vostre esigenze . Guardate i meccanismi di riposo del piede e il collegamento con la leva o il motore . I meccanismi dovrebbero essere fatti di acciaio ad alto spessore e spostare facilmente . Le parti dovrebbero muoversi con calma e precisione .
6

Girare la sedia a testa in giù o su un fianco e guardare la struttura del telaio . Non avere un telaio in legno pressato , che è morbido e non dura a lungo . Assicurarsi che i giunti sono rinforzati mortasa e tenone . Se vuoi inserire viti pesanti che fissano le parti al legno o acciaio , come piccole viti o fissaggi di plastica non terrà a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.