# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Fare un Sofa Cover

Una copertura nuovo divano può rilanciare rapidamente l'aspetto complessivo del tessuto mobili logoro . Sono anche l'ideale se si vuole coprire vecchio tessuto per abbinare un nuovo arredamento nella vostra casa. Una copertura divano può essere fatto facilmente e rapidamente a casa con alcuni materiali di base da un negozio di artigianato . Questo sarà facile risparmiare soldi rispetto al prezzo a volte elevato di acquisto di un copridivano pre-made . Cose che ti serviranno
Cloth
discussione
macchina da cucire aghi e fili da ricamo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza del divano e tagliare il tessuto in modo che la sua larghezza è pari al doppio della larghezza del divano e la lunghezza è uguale alla metà della lunghezza del divano . Prestare attenzione nella scelta del tessuto. Non è una buona idea per andare per uno che contrasta completamente con il colore del divano . Scegliere una tonalità più chiara . Ad esempio, se il divano è blu scuro , scegliete un panno azzurro per la copertina .
2

Tagliate la stoffa a metà e cucire insieme con una macchina da cucire . L'estensione di 1 pollice è utile qui come si sarà in grado di mettere sulla copertina per il divano in modo facile e togliere lo stesso senza difficoltà.
3

Progetta la tua copertina in tale modo che sembra attraente e decente . Ad esempio , tagliare la porzione di sospensione del coperchio per fare un modello o curve in modo da formare una forma a U . Cucire la fine del coperchio in modo che i fili non escono , dando un aspetto sfilacciato .
4

Decorare la copertura con bei disegni da ricamo . Un motivo floreale conferisce un aspetto gradevole . Se si trova il ricamo difficile, fare uso di patch già pronti è possibile ricamare il coperchio facilmente . Altri modi creativi includono l'utilizzo non lavabili scintillio gel per creare i modelli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.