Il tipo più comune di letto king -size è il re di serie , noto anche come il re orientale. Questo letto è ampio 76 pollici e lunga 80 pollici , il che rende la stessa lunghezza di un letto matrimoniale , ma un pieno di 16 pollici più ampio . Ogni persona che dorme su un letto king- size avrà 38 cm di spazio , che è circa lo stesso importo su un letto twin- size .
California King
California materassi re sono anche noti come materassi re occidentali . Questi sono 4 pollici più di un re standard e 4 pollici più stretto , che li rende larga 72 pollici di larghezza per 84 centimetri di lunghezza . California materassi king sono ideali per le persone particolarmente alte che non si adattano comodamente su un re standard. Anche se il foglio e consolatore piatto sono le stesse dimensioni di quelli utilizzati su letti king size standard, il lenzuolo dovrebbe essere fatto appositamente per un re della California per adattarsi perfettamente su tutti i lati .
Split Re
Il letto king-size diviso in realtà è composto da due materassi singoli extra-lunghi messi insieme . Poiché extra-lunghi materassi singoli misurano 38-39 centimetri di lunghezza larghezza da 80 pollici , spingendo due insieme i risultati in un letto quasi esattamente le stesse dimensioni di un re standard di misura 76-78 pollici di larghezza per 80 centimetri di lunghezza . Alcune aziende vendono attrezzature per contribuire a rendere il lavoro di divisione re migliore , compreso un pezzo imbottita per coprire la fessura dove i materassi si incontrano e fasce elastiche per mettere intorno al bordo dei materassi per tenerli insieme . Una configurazione di divisione re è l'ideale in una stanza perché i letti possono essere separati per ospitare i bambini o gli altri ospiti che preferiscono letti separati e messi di nuovo insieme per le coppie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037171.html