Forse la parte più difficile è trovare la perdita. Se avete una grande ferita puntura o strappare nel materasso ad aria , allora si può essere cercando di acquistare un sostituto; tuttavia , molto probabilmente avete una piccola perdita che non è possibile individuare con la eye.To nudo individuare la perdita ( o le perdite ) , ottenere un flacone spray normale e riempire con acqua tiepida e qualche goccia di detersivo per piatti o sapone per le mani e shake it up . Gonfiare il letto aria il più possibile e iniziare la ricerca per la perdita spruzzando la superficie con l'acqua saponata
Quando l' acqua saponata colpisce il sito del foro di dimensioni , sarà evidente .; bolle cominceranno a formare dove la pressione dal letto gonfiato costringe aria attraverso il foro e nel sapone . Ma non si fermano qui . Mentre si è in esso , spruzzare il tutto . Sarà molto aggravante di passare attraverso questo processo solo per rendersi conto vi siete persi un secondo foro .
Dopo aver trovato la falla , asciugare l'acqua con un asciugamano e utilizzare un pennarello o una penna per segnare il sito di il foro .
Sgonfiare e Patch
Dal momento che avete lasciato un segno sul buco , sarà semplice ritrovare , in modo da lasciare tutta l'aria prima di uscire tentare la riparazione .
Per riparare velocemente e facilmente la perdita , avrete bisogno di una patch , come quelli contenuti in un kit di riparazione pneumatici bicicletta o che spesso vengono confezionati con lettini ad aria . Avrete anche bisogno di un adesivo . Mastice sarà estremamente efficace .
Una volta che l' aria è fuori dal materasso , si sviluppa la sezione del letto con la perdita sul pavimento e liscia fuori con le mani . Provare per assicurarsi che sia liscia e piatta possibile . Usando una piccola spugna o un pennello , tamponare il mastice sul foro che hai segnato . Turbolenza intorno al fine di garantire il buco è bloccato completamente e fare in modo di mettere abbastanza dell'adesivo circa la crepa a fare il punto bagnato grande come le patch che avete.
Rispettare la patch per il cemento e liscia con le dita , premendo sui bordi per formare una tenuta completa . Una volta che si asciuga , si avrà un forte sigillo sulla zona problema .
Rigonfiare e test
Dopo aver lasciato ampio margine di tempo per la patch a secco , gonfiare il letto e iniziare a utilizzarlo normalmente . Se si sceglie , spruzzare la superficie di nuovo , compresa la zona riparata , per vedere se compaiono delle bollicine . Ciò garantirà non sei andato troppo parsimonia sull'adesivo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037406.html