# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Modi migliori per memorizzare un Materasso

Quando sostituiamo materassi , abbiamo un paio di opzioni per trattare con il vecchio : o negozio o buttare via . Non si può decidere di buttare necessariamente vecchi materassi al marciapiede , soprattutto se si desidera salvare per una camera o fino a quando un bambino è abbastanza grande per un letto più grande . I materassi non sono abbastanza piccolo da mettere in un armadio , e la loro memorizzazione può essere un po 'complicato . Come conservare un materasso

Scegli uno spazio di archiviazione materasso che è fresco e asciutto . Evitare il seminterrato se è umido , e stare lontano da aree che attrarre muffa o che hanno un cattivo odore . Posare il piatto materasso in modo tutte le parti ricevano uguale pressione . Evitare di posizionare il materasso in un punto dove oggetti pesanti siederà sulla parte superiore per un lungo periodo di tempo . Per farlo sarà intaccare il materasso o causare a fibbia . Se stai memorizzare il materasso in uno scantinato o zona soggetta a inondazioni , mettere su un pallet o un rack di legno fatta in casa per tenere fuori dal pavimento . Assicurarsi che sia tenuto lontano da animali domestici e non farsi prendere sui chiodi o oggetti appuntiti .
Long Term Materasso bagagli

Memorizzazione vostro materasso in una plastica " traspirante " borsa proteggerà dalle intemperie . Acquistare borse materasso in un negozio materasso o online. Evitate di riporre il vostro materasso in una copertura di plastica spessa , in quanto ciò incoraggerà la formazione di condensa . Plastica traspirante è sufficiente per proteggerlo dalla muffa , polvere e allergeni mantenendolo privo di umidità . I materassi non sono fatti per stare in deposito per anni, anche con protezione adeguata . Più a lungo un materasso siede in deposito , meglio le sue possibilità di danni strutturali o danni al tessuto .
Rinfrescare un materasso Dopo bagagli

Quando è il momento per rimuovere il materasso dalla memoria , rinfrescarsi in su prima dell'uso . Può odore come il deposito , ed è probabilmente un po 'di muffa . Se il tempo è piacevole , gettare il materasso fuori per diverse ore per arieggiare . Aspersione bicarbonato di sodio sul materasso permetterà di assorbire eventuali odori o umidità. Aspirare poche ore dopo per rimuovere il bicarbonato di sodio . Un negozio materasso avrà anche prodotti per la pulizia del materasso o dandogli un fresco profumo . Usare acqua calda e sapone per eliminare eventuali macchie e lasciarlo asciugare prima di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.