# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Definizione dei Costituenti fenolici nel vino rosso

Che dà un Pinot Noir il suo complesso aroma o un Sangiovese suo dolce , bacche gusto? O che cosa circa il Syrah , con il suo corpo pieno e sentori speziati ? Le risposte sono in fenoli , che creano gran parte dei sapori, aromi e caratteristiche nel vostro bicchiere di vino . Quali sono Fenoli ?

Fenoli sono composti organici trovati in pelle dell'uva e semi che determinano tutto, da un vino equilibrio , sapore , colore, consistenza e aroma. Scientificamente , essi sono definiti come avente un gruppo ossidrile attaccato ad un atomo di carbonio , secondo Britanica.com , e sono essenzialmente qualsiasi organismo con un anello aromatico fenolo . I fenoli si trovano anche in una varietà di altri alimenti, tra cui caffè, tè, noci e frutta , così come gli animali e piccoli organismi .
Come si formano ?

Secondo CalWineries.com , fenoli servire come meccanismo di difesa per le piante . Quando una pianta è fuori combattimento stress ambientali , è più probabile produrre fenoli . Mentre la maggior parte si trovano naturalmente , alcuni sono anche formate durante la fermentazione e di invecchiamento .
Flavonoidi

il vino rosso , il principale tipo di fenoli si chiama flavonoidi , che contribuiscono a ben il 90 per cento della costituzione di un vino. Nel vino bianco , sono nonflavonoids . I principali flavonoidi nel vino rosso sono flavanoli , antociani , tannini e le catechine .

Tipi di flavonoidi

flavanoli e antociani servono come agente protettivo per mantenere una pianta sicura da danni dei raggi UV . Mentre antociani contribuiscono al colore e l'invecchiamento del vino , catechine forniscono le proprietà di sapore nei vini rossi . Inoltre , antociani , che si trovano in fusti , possono reagire con tannini , che si trovano nella corteccia e le foglie o in un barile di legno , e hanno un impatto sul processo di invecchiamento di un vino .
Salute Vantaggi

I fenoli sono generalmente sbandierate per le loro proprietà antiossidanti . Una marea di studi hanno esaminato il ruolo dei fenoli e antiossidanti in malattie cardiovascolari e la prevenzione del cancro , con gran parte incentrata sul resveratrolo , trova anche nella buccia delle uve rosse . Secondo il National Cancer Institute , un bicchiere di vino rosso al giorno può ridurre il rischio di leucemia , e della mammella , della pelle e della prostata . Ma gli studi sono ancora chiaro esattamente perché questi benefici per la salute sono presenti e se consumano più di un importo minimo di un giorno ha un effetto negativo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.